PDA

View Full Version : Come giocare Ring of Elysium, l'alternativa a Fortnite e PUGB che spopola in Asia

Redazione di Hardware Upg
18-04-2018, 17:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/come-giocare-ring-of-elysium-l-alternativa-a-fortnite-e-pugb-che-spopola-in-asia_75436.html

Su una piattaforma sconosciuta in Europa, di proprietà di Tencent, è adesso disponibile un nuovo Battle Royale free-to-play sviluppato interamente in Indonesia. In Italia ancora non esiste, ma c'è un modo per giocarlo in anticipo...

Click sul link per visualizzare la notizia.

Markintosh04
18-04-2018, 18:36
Aspettavo con ansia questo gioco, grazie mille per la guida!

Gyammy85
18-04-2018, 19:25
Ma quanti ne fanno? peggio delle web series :asd:

Markintosh04
18-04-2018, 19:44
Il mio antivirus ha rilevato un trojan nei file del gioco :mad:

Markintosh04
18-04-2018, 20:09
Ho formattato il computer da meno di 48 ore e mi sono già beccato un trojan.

La prossima volta controllate per bene le cose che ci fate scaricare.

29Leonardo
18-04-2018, 20:39
sarà un falso positivo, ti pare che ti mettano un link a un virus?

Comunque quando si dice avere delle idee nuove ed originali... scoppia una moda e tutti a scopiazzare il gioco del momento.

Markintosh04
18-04-2018, 20:52
sarà un falso positivo, ti pare che ti mettano un link a un virus?

Comunque quando si dice avere delle idee nuove ed originali... scoppia una moda e tutti a scopiazzare il gioco del momento.
Ho svolto varie ricerche e ho avuto la conferma del fatto che il file in questione è un trojan.

Markintosh04
18-04-2018, 20:53
Smoke Loader è il nome del trojan in questione.

Nurgiachi
18-04-2018, 21:09
Impressionante è praticamente PUBG, mi domando quanto impiegheranno per fargli arrivare una letterina dall'avvocato. :eek:

Noto però con piacere che utilizzano il Frostbite e che, da quel che vedo, forse lo utilizzano meglio di quanto facciano i ragazzi di PUBG con l'UE4.
Ad occhio la resa visiva sembra essere più curata e questo non intacca la fluidità mentre, la scelta cromatica, sembra più brillante.

Difficile ipotizzare come vada senza conoscer la macchina su cui gira ma, al momento, per com'è fatto da cani PUBG dubito che qualcuno possa confezionare qualcosa di peggio.

Markintosh04
18-04-2018, 21:26
Impressionante è praticamente PUBG, mi domando quanto impiegheranno per fargli arrivare una letterina dall'avvocato. :eek:
La società proprietaria di Ring of Elysium è la stessa che detiene i diritti di PUBG in Cina, quindi non corrono rischi :D

Portocala
19-04-2018, 07:45
Nulla di nuovo che PUBG non offre.

GIA131
19-04-2018, 08:17

Noto però con piacere che utilizzano il Frostbite e che, da quel che vedo, forse lo utilizzano meglio di quanto facciano i ragazzi di PUBG con l'UE4.
Ad occhio la resa visiva sembra essere più curata e questo non intacca la fluidità mentre, la scelta cromatica, sembra più brillante.

Difficile ipotizzare come vada senza conoscer la macchina su cui gira ma, al momento, per com'è fatto da cani PUBG dubito che qualcuno possa confezionare qualcosa di peggio.

Se pubg vuole restare davanti agli altri devono muoversi a sistemare il gioco.
Ora come ora non stanno facendo niente sia a livello di gioco e soprattutto a livello di server.
Non è possibile giocare ancora coi server a 20 tickrate.

Invece no pensiamo a fare milioni ancora con skin del cavolo e emoticon che non servono a niente.

Gyammy85
19-04-2018, 08:23
Se pubg vuole restare davanti agli altri devono muoversi a sistemare il gioco.
Ora come ora non stanno facendo niente sia a livello di gioco e soprattutto a livello di server.
Non è possibile giocare ancora coi server a 20 tickrate.

Invece no pensiamo a fare milioni ancora con skin del cavolo e emoticon che non servono a niente.

Ma il gioco serve a quello, guadagnare con le skin :asd:

nickmot
19-04-2018, 09:51
Nulla di nuovo che PUBG non offre.

A parte una fluidità di gioco e movimenti che PUBG non ha.

E poi su RoE c'è la 500...
Vuoi mettere la 500 con la Dacia 1300?

Markintosh04
19-04-2018, 14:18
Se non fosse stato per quel trojan ci starei giocando ininterrottamente da ieri.

La cosa bella è che se lo rimuovi il gioco non parte :asd:

mazzinia
19-04-2018, 22:14
ma il trojan dove sarebbe esattamente ? nel launcher , o nel gioco vero e proprio ?

Giustaf
20-04-2018, 12:51
ma il trojan c'è davvero o è un falso positivo?

Markintosh04
20-04-2018, 15:29
ma il trojan c'è davvero o è un falso positivo?

Purtroppo il trojan c'è davvero :(

Markintosh04
20-04-2018, 15:29
ma il trojan dove sarebbe esattamente ? nel launcher , o nel gioco vero e proprio ?

Il trojan si trova nei file del gioco.