View Full Version : a "modding" mio
raga una sola domanda ma l'interruttore del neon dove aspita lo fissate io vi giuro le ho provate tutte ma non saprei proprio.
Originariamente inviato da 1merk
[B]raga una sola domanda ma l'interruttore del neon dove aspita lo fissate io vi giuro le ho provate tutte ma non saprei proprio.
Però dalla tua foto nn si capisce molto bene, potresti farne di più grandi e metterle in una gallery..... tipo quella del mio sito... che ne puoi mettere fino a 10 a max 640*480
ok tu hai messo un interruttore di quel genere. il mio kit ha un interruttore gia suo da applicare evidentemente all'esterno del case per farti capire mi starebbe bene nel posto delle usb frontali
questa è quella che mi piace di piu
Originariamente inviato da 1merk
[B]ok tu hai messo un interruttore di quel genere. il mio kit ha un interruttore gia suo da applicare evidentemente all'esterno del case per farti capire mi starebbe bene nel posto delle usb frontali
Fammi una foto frontale che vedo dove e come puoi attacarlo
qui è dove l'ho fissato io
azz. che stano interrutore, sarà difficile attacarcelo, purtroppo se nn se l'ho tra le mani nn riuscirei a trovare un modo per attacarlo
Originariamente inviato da max.86
[B]Però dalla tua foto nn si capisce molto bene, potresti farne di più grandi e metterle in una gallery..... tipo quella del mio sito... che ne puoi mettere fino a 10 a max 640*480
Ah, pensaci eh!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.