PDA

View Full Version : Consiglio cuffietta per ascoltare musica

ReValeX
18-04-2018, 09:34
Apro una discussione dato che nel tread principale non ti calcolano neanche di striscio.

Cercavo dei buoni auricolari per ascoltare musica e usarli ogni tanto per del gaming (le cuffie con i padiglioni non le sopporto). Non pretendo bassi incredibili essendo cuffiette ma insomma qualcosa di meglio degli auricolari samsung in dotazione ai galaxy. Eventualmente anche qualcosa bluetooth..budget 100€(ma preferirei non andare oltre le 50€)

ReValeX
01-05-2018, 14:11
qualcuno prima o poi mi dovrà rispondere

ilcappio
02-05-2018, 21:13
qualcuno prima o poi mi dovrà rispondere

Eccomi :P

Ho queste. [edit] Leggi le review. Al massimo se non ti suonano bene puoi rimandarle indietro. Le cuffie sono sempre soggettive IMHO. Ci sono cuffie da 100€ che mi fanno schifo, ma magari per te suonano da dio...

FreeMan
03-05-2018, 15:11
Eccomi :P

Ho queste. [edit] Leggi le review. Al massimo se non ti suonano bene puoi rimandarle indietro. Le cuffie sono sempre soggettive IMHO. Ci sono cuffie da 100€ che mi fanno schifo, ma magari per te suonano da dio...

basta con i link eshop.... già risulta evidente e fastidioso che tu sia qui per spammare il tuo link, se poi aggiungi anche altri spam

p.s. ovviamente questo è un "invito" nello smettere di spammare, in generale.. o ci sarà il ban

Apro una discussione dato che nel tread principale non ti calcolano neanche di striscio.

pessimo ragionamento... se non ti cagano è perchè hai fatto una domanda ciclica e non hai cercato

CLOSED!!

>bYeZ<