Percloratocolorato
17-04-2018, 21:28
Ciao,
io ho dei files video e voglio creare la mia videoteca.
Sono files vob e ts ognuno da 3 o 2 gb.
Devo creare dei files nuovi da questi con audio italiano, quindi devo fare solamente questo:
1 da file originale vob inserire l'audio ita sincronizzato con il video
(questo per quasi tutto quello che io ho)
2 alcuni files sono rec dalla tv, voglio tagliare pubblicità e prendere l'audio ita e poi metterlo, una volta unito, su un file vob della stessa puntata ma proveniente da dvd.
TUTTO SENZA PERDITA DI QUALITA' VIDEO E AUDIO, QUINDI SENZA COMPRESSIONI E CONVERSIONI.
Questo per creare la videoteca personale.
Problema: non so che sw usare. E qui mi si apre un mondo, sapreste aiutarmi?
Almeno mi piacerebbe 40 minuti di montaggio video senza perdita qualità, in lossness.
(per chi ha ancora voglia di leggere)
questi nuovi files della videoteca li voglio vedere alla tv tramite pc o hdd collegato a tv smart.
ciao
io ho dei files video e voglio creare la mia videoteca.
Sono files vob e ts ognuno da 3 o 2 gb.
Devo creare dei files nuovi da questi con audio italiano, quindi devo fare solamente questo:
1 da file originale vob inserire l'audio ita sincronizzato con il video
(questo per quasi tutto quello che io ho)
2 alcuni files sono rec dalla tv, voglio tagliare pubblicità e prendere l'audio ita e poi metterlo, una volta unito, su un file vob della stessa puntata ma proveniente da dvd.
TUTTO SENZA PERDITA DI QUALITA' VIDEO E AUDIO, QUINDI SENZA COMPRESSIONI E CONVERSIONI.
Questo per creare la videoteca personale.
Problema: non so che sw usare. E qui mi si apre un mondo, sapreste aiutarmi?
Almeno mi piacerebbe 40 minuti di montaggio video senza perdita qualità, in lossness.
(per chi ha ancora voglia di leggere)
questi nuovi files della videoteca li voglio vedere alla tv tramite pc o hdd collegato a tv smart.
ciao