View Full Version : AR Emoji di Galaxy S9: ecco perché non funzionano bene come le Animoji di iPhone X
Redazione di Hardware Upg
17-04-2018, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ar-emoji-di-galaxy-s9-ecco-perche-non-funzionano-bene-come-le-animoji-di-iphone-x_75413.html
Funzionalità poco importanti rispetto al potenziale dei due smartphone ma tanti sono gli utenti rimasti affascinati dalle emoji animate. Samsung ha replicato ad Apple ma le prime non riescono a stare al passo delle seconde. Ecco perché?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nautilu$
17-04-2018, 16:51
....e sò problemi! :cry: :rolleyes:
domthewizard
17-04-2018, 17:06
"A questo punto ci si chiede se davvero risulta importante implementare tale tecnologia nei futuri device"
sto cercando da 10 minuti un modo per rispondere in maniera gentile ed elegante ma non mi viene in mente nulla :asd:
se un mio fornitore dice che il mio prodotto è peggiore della concorrenza come minimo tronco ogni rapporto commerciale oppure sono stati già licenziati da samsung e si vogliono vendicare :P
domthewizard
17-04-2018, 17:11
se un mio fornitore dice che il mio prodotto è peggiore della concorrenza come minimo tronco ogni rapporto commerciale oppure sono stati già licenziati da samsung e si vogliono vendicare :P
no, questa dichiarazione equivale a dire che tu stesso dici che il tuo prodotto è peggiore:
"A spiegare i motivi per cui le nuove AR Emoji di Samsung non riescano a tenere il passo delle Animoji di Apple ci pensa Loom.ai che altro non è che la startup che ha effettivamente creato le faccine animate degli smartphone Galaxy per Samsung."
però d'altra parte una cosa se è evidente non la si può nascondere, è come se il produttore della nutkao dicesse che il suo prodotto è inferiore alla nutella. è vero, però fa brutto sentire che il proprio prodotto è peggio di quello della concorrenza :D
"ecco perché non sono funzionano bene come le Animoji di iPhone X"
Secondo me neanche il vostro itaGliano funziona tanto bene...
matrix83
17-04-2018, 17:34
Guarda quanto è grande....
Phoenix Fire
17-04-2018, 17:51
no, questa dichiarazione equivale a dire che tu stesso dici che il tuo prodotto è peggiore:
"A spiegare i motivi per cui le nuove AR Emoji di Samsung non riescano a tenere il passo delle Animoji di Apple ci pensa Loom.ai che altro non è che la startup che ha effettivamente creato le faccine animate degli smartphone Galaxy per Samsung."
però d'altra parte una cosa se è evidente non la si può nascondere, è come se il produttore della nutkao dicesse che il suo prodotto è inferiore alla nutella. è vero, però fa brutto sentire che il proprio prodotto è peggio di quello della concorrenza :D
è diverso, qua stanno dicendo che la nutkao è inferiore alla nutella perchè le nocciole che gli forniscono sono meno buone di quelle della nutella
Madò come siamo precisi... Può capitare qualche refuso. Ci sono cose assai più fastidiose da leggere, tipo quei neologismi (...See vabbè, "Neo" forse lo erano vent'anni fa...) tipo "ItaGliano", o "giornalai" al posto di giornalisiti, o altre perle alla facebook... Anzi alla "feisbuc", che è sempre molto fresco e divertente ;).
foster911
17-04-2018, 21:00
No davvero, ma non vi vergognate di assumere redattori di questo livello?
Ar emoji e animoji: ecco perchè ci meritiamo un asteroide grande quanto il Texas.
In effetti...
Bonovox767
18-04-2018, 07:53
Mi ricordo un tempo in cui i cellulari si giudicavano per la qualità delle telefonate...
"Nonnaaaaa...ma tu ce l'hai l'Animoji?"
"No....mi sono vaccinata da piccola"
yurizena
18-04-2018, 08:03
Licenziateli! Licenziateli tutti... ma perchè invece di implementare ste cazzate non cercano tutti insieme un bel modo per far consumare meno i display?
mortimer86
18-04-2018, 08:26
"da una parte lo spazio ossia il cosiddetto spazio dimensionale che di ha usando le due diverse tecnologie"
Neppure una rilettura, manco fossero notizie ANSA da dare in tempo reale :rolleyes:
in un video youtube si vede che le animoji di iPhone funzionano anche coprendo la parte del notch dove risiede il sensore che fa la scansione 3d del volto, quindi sembra che per far funzionare l'animoji usino solo la fotocamera frontale come fa samsung
Karandas
18-04-2018, 08:59
Scegliere il terminale sulla base di questa dubbia feature denota un problema di fondo(dell’utente) ben più grave secondo me.
Perché mai dovrei volere sostituire la mia faccia con quella di una scimmia o di un maiale?
Siamo proprio alla frutta.
La tecnologia é interessante come feature per la sicurezza ma ste cagate potevano anche risparmiarsele.
Spider Baby
18-04-2018, 12:38
"un'utilizzo"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.