PDA

View Full Version : Consiglio acquisto TV per uso display/commerciale

hilts
17-04-2018, 11:25
Ciao a tutti, sto cercando una TV da utilizzare come display per una applicazione di tipo industriale: la TV dovrebbe riprodurre quello che le arriva via Hdmi dall'interfaccia montata sull'applicazione (che non ha funzionalità Hdmi-CEC), accendersi automaticamente all'accensione del quadro comandi della stessa e non andare mai in standby.
Il tutto senza l'utilizzo del telecomando.

Le caratteristiche che mi occorrono sono:
1. display 43" FullHD
2. accensione automatica sull'ingresso Hdmi all'avvio dell'alimentazione
3. non deve andare mai in standby (non posso usare il telecomando)

Ho trovato questo modello (LG-43LJ500V) che potrebbe fare al caso mio, sia per le dimensioni che per il costo. Ho visto che ha nel menu la funzione di programmazione dell'accensione e dello spegnimento, ma l'autospegnimento (dopo 120 min) è disponibile solo per alcuni paesi e, da quanto mi ha detto l'assistenza LG, non per l'Italia.
Il dubbio però riguarda, oltre allo standby, l'accensione automatica al riavvio (quando si alimenta di nuovo la tv).

Qualcuno ha provato questo modello e mi può dare informazioni su queste funzionalità?
Potete consigliarmi un qualche modello con queste caratteristiche o l'utilizzo di qualche dispositivo che mi consenta di realizzare quanto mi serve?

Grazie :help: