Redazione di Hardware Upg
16-04-2018, 12:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/shenmue-i-e-ii-torneranno-su-pc-ps4-e-xbox-one_75368.html
SEGA annuncia le versioni moderne dei due classici che inizialmente fecero la loro comparsa su Dreamcast
Click sul link per visualizzare la notizia.
AlexWolf
16-04-2018, 12:37
questa è una grande notizia, così li potrò rigiocare dall'inizio e respirare nuovamente quelle belle atmosfere!
no grazie,ho la dreamcast e i giochi originali.
minchia,ma quanti anni è che aspettavo di dirlo?ok, perfetto:D
no grazie,ho la dreamcast e i giochi originali.
minchia,ma quanti anni è che aspettavo di dirlo?ok, perfetto:D
Se non fosse che il mio lettore GD si è rotto...
Ho provato a rigiocare Shenmue, ma sfortunatamente si blocca.
Io comprerò di sicuro queste remaster, anche se Nullcast il suo dovere lo fa.
Grandi giochi per una grande console. Li giocai al tempo, ma passerò sopra questa riedizione. Ho ancora in coda diversi titoli
codeyellow
16-04-2018, 15:16
Per ora il trailer non mi pare mostri niente più del gioco originale fatto girare sotto emulazione (anche col mio cell android mi sa) alzando la risoluzione.
Spero (invano) in una remaster o meglio un remake. Musica e storia sono meravigliose, ma il sistema di controllo macchinoso e il doppiaggio scadente (quello Jpn ancora no, ma quello Eng sicuramente) rispetto ai canoni odierni, potrebbero allontanare il pubblico da Shenmue 3 invece che fargli conoscere questa fantastica opera.
Sega non fare cavolate che stai giocando col fuoco
astaroth2
16-04-2018, 15:37
Domanda, ma su dreamcast erano in italiano?
shenlong7777
16-04-2018, 15:49
No, e non lo saranno neanche questi remaster. Solo sub eng.
astaroth2
16-04-2018, 15:57
No, e non lo saranno neanche questi remaster. Solo sub eng.
peccato, ne hanno sempre parlato bene, e all'epoca pur avendo la console non ci misi le mani sopra
No.
Il primo era con doppiaggio inglese o giapponese e sottotitoli inglese o giapponese.
Il secondo doppiaggio solo giapponese con sottotitoli ENG o JAP.
Sicuri che non ci fosse il francese ? Io lo conosco e di solito in mancanza di italiano uso quello...anche se magari per Shenmue mi improvvisai anglofono, ora non ricordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.