View Full Version : ftp error 10061
FiSHBoNE
12-07-2002, 14:21
a volte quando un mioamico scarica dal mio ftp si verifica un errore che bulletproof ftp server cataloga come 10061 "cannot open data connection". Non ho verificato se si verifichi solo quando entra lui nel mio ftp o anche quando entrano altri... + che altro mi interesserebbe sapere se è un errore che dipende dal mio ftp o da lui. Se sapete qualcosa ditemelo. In rete ho cercato poco ma quel poco fa allusione a criteri di protezioni dell'ftp...e io non ho alcun blocco in questo caso per quell'amico,sia nell'ftp server che nel firewall che uso.
lucasante
12-07-2002, 20:48
che c'e' dentro l' ftp? :D
lucasante
12-07-2002, 20:50
a volte puo' essere il settaggio pasv o meno.. digli che provi a settarlo o meno..
;)
FiSHBoNE
12-07-2002, 21:08
ciao lucasante! Nell'ftp...no,solo delle puntate registrate di Saranno famosi in .mpg e le colonne sonore in .mp3 320kbps delle + popolari soap opera messicane...uno sballo!:D :D :D
cmq il settaggio pasv è il settaggio password abbreviato male:D :D o qualche parametro dal nome che non conosco? E poi parli di settare il client ftp che usa l'amico o le impostaz del bulletproof ftp server? Perchè queste ultime le ho controllate praticamente tutte... insisto,ma vedrai... ciao e grazie! spiegami meglio che è sto pasv!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.