PDA

View Full Version : [Ve+Pd] Lg g6 Dual Sim DAC 280€

LordAss
15-04-2018, 12:02
Ciao ragazzi vendo Lg G6 64gb nero ,bellissimo e tenuto maniacalmente!
Nessun segno di usura ,nessun graffio , niente di niente tutto perfettamente funzionante e originale NO ROOT.

La fattura è una 08/08/2017 quindi logicamente g6 ancora con piena garanzia.

Smartphone sprovvisto di auricolari(non c'erano proprio) ,nella confezione cè il g6 e il suo carica + fattura.

Piccola recensione x capire di cosa parliamo (https://lg.hdblog.it/2017/06/13/lg-g6-miglior-prezzo-dac-hifi-64gb-corea/)

Pagamento bonifico o consegna a mano

In vendita anche su altri forum

Se volete foto ci scambiamo numeri senza problemi ma non servono è pari al nuovo :)

Prezzo 280 spedito

proteo10
16-04-2018, 00:26
Ha la garanzia italiana standard di 2 anni oppure è un modello estero?
Grazie!

Robyuri22
16-04-2018, 08:25
Mi metto in coda.

IroNLieR
16-04-2018, 09:21
Coda

LordAss
16-04-2018, 12:48
Ha la garanzia italiana standard di 2 anni oppure è un modello estero?
Grazie!
Garanzia estera .

Ho dimenticato di dire che regalo 2 cover gel nuove! E vetro temperato già montato ^^

coda
Robyuri2(stò trattando)
IroNLieR

MaxVIXI
17-04-2018, 21:24
Edit... Avevo proposto scambio a mano su Verona ma l utente è di Venezia ahahahah ops... XD... Coda spedito a sto punto o forse forse a Padova

LordAss
18-04-2018, 13:50
Questa mattina togliendo la sim (perchè avevo chiuso con Roby) si è staccato un pezzetto del carrello (porta sim/sd card) rimanendo dentro :eek:

Ora non so e non capisco come questo sia potuto accadere visto che è una cosa che una volta inserita non tocchi più...ma tantè a me è successo:muro:

Detto questo il telefono per essere al 100% necessita di una piccola riparazione(sostituire carrellino) perciò per il momento lo tolgo dalla vendita.

Mi scuso con tutti :doh:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.