PDA

View Full Version : Ancora nulla su flatrate ISDN ?

vegetagt
12-07-2002, 15:13
come da titolo se qualcuno ha notizie su qualche proposta magari telecom la posti perche sto impazzendo..

Bilancino
12-07-2002, 17:39
Con l'Adsl galoppante Isdn ormai non serve più poi con un doppio canone e gli sconti di tin.it conviene una adsl.

Ciao

vegetagt
12-07-2002, 23:18
si ma purtroppo certe vie del mio paese non hanno la DSL e io sono in una di quelle e non penso che il comune possa mettere gli strumenti necessari solo per una richiesta....

simongu
12-07-2002, 23:39
si ma raga, quando uno chiede info x isdn tutti gli dicono di passare ad adsl, ma almeno io penso:" mmmhh sto qua chiede dell'isdn e le cose sono due, o nn arriva adsl da lui, o vuole tenrsi isdn xchè gli sta bene cosi":rolleyes:

Lo so che l'adsl va troppo bene (maledetti :D ) ma cosi ci fate sbavare ancora di + :( :o :D

Cmq tornando nell'argomento. Sto diventando matto anche io, ma nn trovo niente :(, confido in telecom o qualcun'altro che nn sia wind o libero :o :mad:

=>Byez<= :)

Spank
13-07-2002, 02:29
io seppure sono coperto da adsl ho fatto la semiflat di albacom in questi giorni e sto aspettando che me l'attivino.. trovate una bella discussione nella sezione "reti e modem"

byez!

lupin-il-scemo
14-07-2002, 01:45
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Con l'Adsl galoppante Isdn ormai non serve più poi con un doppio canone e gli sconti di tin.it conviene una adsl.

Ciao

certo che leggere queste risposte proprio da un moderatore ti fa arrabbiare ancora di più....

Bilancino
14-07-2002, 02:43
Originariamente inviato da lupin-il-scemo
[B]

certo che leggere queste risposte proprio da un moderatore ti fa arrabbiare ancora di più....

Perchè? C'era gente che in pieno sviluppo adsl chiedeva quali provider supportava il V92 e non guardavano isdn. Io ho dato un mio parere, capisco che chi non ha l'allaccio adsl ha poche possibiltà di scelta e inoltre i provider puntano solo sull'adsl inoltre faccio notare che se un apre una discussione "dicendo io abito in una zona non coperta dall'adsl cosa mi consigliate ecc ecc" allora la discussione prende i binari giusti, invece molti postano in modo impreciso non facendo centrare il problema. Io ho sempre avuto la disponibilità (allaccio) dell'adsl ma se chiedevo una info su una flat senza specificare che avevo la disponibilità adsl uno poteva pensare che invece non l'avevo.

Ciao

lupin-il-scemo
14-07-2002, 11:55
Originariamente inviato da Bilancino
[B]

Perchè? C'era gente che in pieno sviluppo adsl chiedeva quali provider supportava il V92 e non guardavano isdn. Io ho dato un mio parere, capisco che chi non ha l'allaccio adsl ha poche possibiltà di scelta e inoltre i provider puntano solo sull'adsl inoltre faccio notare che se un apre una discussione "dicendo io abito in una zona non coperta dall'adsl cosa mi consigliate ecc ecc" allora la discussione prende i binari giusti, invece molti postano in modo impreciso non facendo centrare il problema. Io ho sempre avuto la disponibilità (allaccio) dell'adsl ma se chiedevo una info su una flat senza specificare che avevo la disponibilità adsl uno poteva pensare che invece non l'avevo.

Ciao

faccio presente che

1) non conto più quelli che aprono una discussione su flat, e la prima risposta che ricevono è "ma secondo me ti conviene l'adsl..."
2) diamine, se uno ti apre un thread specificando flat, e per giunta ISDN, non capisco perchè debba arrivare sempre colui che ti parla di adsl o addirittura quello che ti cita fastweb :eek: Insomma, qualche ragione ci sarà se chiede una flat, no?
3) la flat ha molti vantaggi che, soprattutto a chi non interessa la velocità, adsl e compagnia bella non hanno (portabilità e quindi di poter esser utilizzata da più persone, non contemporaneamente ovvio), quindi se uno chiede pere, perchè rispondergli mele?
4) e forse ci potrebbero essere altre ragioni....

Insomma mi ha deluso leggere una risposta simile da un moderatore... se uno ti dice che ha problemi con Windows e non riesce a risolverli, non penso che gli suggerisci di installare Linux...

Bilancino
14-07-2002, 12:00
Originariamente inviato da lupin-il-scemo
[B]

faccio presente che

1) non conto più quelli che aprono una discussione su flat, e la prima risposta che ricevono è "ma secondo me ti conviene l'adsl..."
2) diamine, se uno ti apre un thread specificando flat, e per giunta ISDN, non capisco perchè debba arrivare sempre colui che ti parla di adsl o addirittura quello che ti cita fastweb :eek: Insomma, qualche ragione ci sarà se chiede una flat, no?
3) la flat ha molti vantaggi che, soprattutto a chi non interessa la velocità, adsl e compagnia bella non hanno (portabilità e quindi di poter esser utilizzata da più persone, non contemporaneamente ovvio), quindi se uno chiede pere, perchè rispondergli mele?
4) e forse ci potrebbero essere altre ragioni....

Insomma mi ha deluso leggere una risposta simile da un moderatore... se uno ti dice che ha problemi con Windows e non riesce a risolverli, non penso che gli suggerisci di installare Linux...

Ho detto e ripeto che l'ottica dei provider è di puntare sul'adsl se uno può farla sono contento per lui se non può mi spiace. Al limite noi moderatori dovremmo essere stanchi di vedere discussioni che chiedono flat quando la ricerca (non usata) può essere utile. Io quando non ero mod usavo molto la ricerca e la uso anche adesso. Bisognerebbe imparare.

Ciao

manfy
14-07-2002, 16:25
io ho letto di albacom che fa offerte interessanti sull'isdn... però devo valutare bene ache io...magari se qualcuno l'avess e potesse darmi info... thx

lupin-il-scemo
14-07-2002, 21:07
Originariamente inviato da manfy
[B]io ho letto di albacom che fa offerte interessanti sull'isdn... però devo valutare bene ache io...magari se qualcuno l'avess e potesse darmi info... thx

Va bene... ce l'ha mio zio in ditta. ma non so se te la fanno sottoscrivere senza Partita IVA

manfy
14-07-2002, 21:54
la partita iva nn serve, per fortuna... secondo me come flat isdn è la migliore anche se nn 24H/24H (tranne i festivi). bhe daltronde nn potendo usufruire dell'adsl :(((... ma qualcuno sa per caso come faccio a capre dove stanno attivando la via cavo o l'adsl?
thx ciauz