PDA

View Full Version : Chiave digitale retail

gabriel85
13-04-2018, 13:30
Ciao ragazzi, ho comprato una key retail di win 10 su un noto sito che vende key di giochi etc...
adesso reinstallando windows e loggandomi con l'utente microsoft però mi dice che la licenza non può essere usata (errore 0xc004f034 o 0xc004c003)... Provo con la voce Risoluzione problemi\ho cambiato hardware ma nulla...
ora... dato che ho inserito la key direttamente durante l'installazione, il problema può essere lì? e soprattutto... avendo due account microsoft diversi... dove dovrei trovare nell'account la key associata? (ho cancellato i dispositivi precedenti perchè temevo credesse che lo stessi installando su due macchine in contemporanea, mentre lui vedeva solo il vecchio hardware)
Posso contattare microsoft in qualche modo e dandogli il codice key capire su quale dei due account è associata la key secondo voi?

Grazie

bio.hazard
14-04-2018, 10:17
Puoi provare con l'attivazione telefonica:
https://www.microsoft.com/it-it/info/contattaci.aspx

tallines
14-04-2018, 14:22
ora... dato che ho inserito la key direttamente durante l'installazione, il problema può essere lì? e soprattutto....
Spero che non ti abbiano venduto un product-key non valido...
Posso contattare microsoft in qualche modo e dandogli il codice key capire su quale dei due account è associata la key secondo voi?
Si, contatta la Microsoft, come suggerito da bio.hazard che saluto :) e vedi cosa ti dicono .

gabriel85
14-04-2018, 15:04
non credo sia una bad key perchè precedentemente l'aveva attivata... e se vedo la versione con windows mi dice retail con 1001 reset disponibili...

tallines
14-04-2018, 16:30
Ok, vedi se riesci a risolvere con gli operatori della Microsoft .

guant4namo
18-04-2018, 20:50
Se la key l'hai presa da kin****, nella descrizione c'è scritto:

Per attivare il codice suggeriamo vivamente l'uso dell' attivazione telefonica automatica. :D

Quindi chiama il supporto microsoft e risolverai sicuramente ;)