Redazione di Hardware Upg
13-04-2018, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/netgear-nighthawk-xr500-un-router-con-un-software-pensato-per-i-giocatori_75341.html
XR500 Nighthawk Pro Gaming è il risultato dell’unione tra la migliore tecnologia Nighthawk e DumaOS, l’ultima generazione di software gaming sviluppato da NetDuma
Click sul link per visualizzare la notizia.
Supporta inoltre la tecnologia Port-Trunking/Link Aggregation (LAG)
Ahahah lo switch con la tecnologia LAG... gran bella pensata.
Vah che sono anni che il link aggregation si chiama LACP, non LAG
E poi a che serve se si presenta un MAC address solo? Andrà cmq su un solo adattatore di quelli aggregati. Fumo negli occhi.
Più interessante invece la porta a 10Gb, se solo il prezzo fosse onesto: con quei soldi lì si prendono signori Procurve con garanzia a vita e latenze bassissime
mattia.l
13-04-2018, 13:56
a parte l'ethernet 10gb, mi piacerebbe vedere un confronto con il FritzBox, visto che ste tamarrate di Netgear puntualmente non riescono ad euguagliare nemmeno la portata del WiFi
Sire_Angelus
16-04-2018, 09:05
Sapete una cosa che può far ridere? ho la gigabit. Anche saturando la connessione nel modo più assurdo possibile continuo a non laggare nei giochi.. Mi sa che questi mostri presto verranno eliminati, anche se come wifi ad alta velocità sono eccellenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.