View Full Version : Consigli su configurazione nuovo PC da ordinare quanto prima
g.adiletta
13-04-2018, 09:43
Buongiorno,
Avrei bisogno di un pc fisso che supporti 2 display (faccio trading) e che sia abbastanza veloce (perchč no, affiancare una ssd ad un hard disk std sarebbe cosa buona). Non ho bisogno di cose particolari in quanto uso pochi applicativi sullo stesso e per il resto tutti i software per fare trading sono collocati su servers.
Avrei un budget di 300 euro cca (potrei spingermi anche pił su ma essendo un secondo pc vorrei tenermi basso) con consegna nel breve termine (max 7 gg).
Cordiali saluti e grazie in anticipo!
celsius100
13-04-2018, 10:20
Ciao
x avelo in cosi poco tempo dovresti puntare ad un pc preassemblato di marca
avresti un rapporto qualitą-prezzo basso, insomma sono scarsini come prestazioni e come qualitą costruttiva
e visto anche il budget nn elevato francamente potresti comrpare solo qualcosa che ha potente simili a quelle di un buon smartphone e qualitą costruttiva da cineseria
nn ci sarebbe davvero nulla di qualitą "decente" che mi sentirei di consigliarti mi spiace
g.adiletta
14-04-2018, 10:00
Ciao
x avelo in cosi poco tempo dovresti puntare ad un pc preassemblato di marca
avresti un rapporto qualitą-prezzo basso, insomma sono scarsini come prestazioni e come qualitą costruttiva
e visto anche il budget nn elevato francamente potresti comrpare solo qualcosa che ha potente simili a quelle di un buon smartphone e qualitą costruttiva da cineseria
nn ci sarebbe davvero nulla di qualitą "decente" che mi sentirei di consigliarti mi spiace
Ok, se dovessi assemblarlo invece, cosa consigli? Anche se in tot. ci vorranno 10 gg pazienza....
Grazie mille.
celsius100
14-04-2018, 12:02
si potrebbe fare qualcosa di simile:
1 Pz - CPU AMD Ryzen 3 2200G Quad Core 3.7 GHz AM4 Box - Svga Radeon RX Vega 8 [YD2200C5FBBOX]
Euro 83.95 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - MB AMD AM4 ASROCK A320M Pro4 [90-MXB540-A0UAYZ]
Euro 60.96 iva compresa
1 Pz - PSU Seasonic ECO-430, PC-Netzteil [SS-430ST F2]
Euro 40.04 iva compresa
1 Pz - Case BitFenix Nova Midi-Tower - Nero [BFX-NOV-100-KKXSK-RP]
Euro 33.64 iva compresa
1 Pz - Assemblaggio e test PC dei componenti con installazione sistema operativo
Euro 39 iva compresa
1 Pz - HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX 7200rpm
Euro 38.11 iva compresa
1 Pz - memory D4 2666 4GB C16 Crucial [BLE4G4D26AFEA]
Euro 47.47 iva compresa
Totale carrello: Euro
Bonifico : 336,31 iva Comp.
o eventualmente montare solo un ssd anziche l'hard disk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.