Redazione di Hardware Upg
13-04-2018, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/western-digital-annuncia-le-microsd-wd-purple-per-la-videosorveglianza-e-l-ia_75333.html
Western Digital ha annunciato un'espansione della sua gamma di prodotti WD Purple destinata alla videosorveglianza e l'elaborazione delle immagini tramite IA: ecco le nuove microSD WD Purple
Click sul link per visualizzare la notizia.
Molto interessante.
Capita spesso, in applicazioni industriali/professionali, di aver bisogno di una scheda "heavy duty". E' molto più facile trovare schede che vantano velocità spropositate, ma dichiarano ben poco a proposito di durata. Un passo avanti.
Karandas
13-04-2018, 08:23
64TB di vita utile mi sembrano veramente pochi nell'ambito della video sorveglianza 4k
Per scopi industriali, come ha detto Elessar la trovo ottima.. ma per la videosorveglianza non so quanto possa tornare utuile.. non tano per la capienza (la sorveglianza in 4K mi pare un tantino esagerata) quanto per i cicli di scrittura.. con uso 24/7 mille cicli su 64 gb te li mangi in un attimo
+Benito+
13-04-2018, 09:17
certo che fare videosorveglianza 24/7 con risoluzioni e frame rate alti su SD è intelligente...
\_Davide_/
13-04-2018, 09:28
Sulle dashcam potrebbero aver senso?
Sulle dashcam potrebbero aver senso?
Direi di si..
alla fine sono sempre SD ma con una maggiore resistenza all'usura.
\_Davide_/
13-04-2018, 10:09
E lì prima di arrivare a 64 TB dovrebbe volerci già più tempo
Non so quanto siano 1000 cicli completi rispetto alle altre SD, ma
temperature estreme da -25 °C a 85 °C
mi sembrano tutt'altro che standard.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.