PDA

View Full Version : Driver Nvidia problemi di installazione col 391.35

Geggo
12-04-2018, 16:47
Salve a tutti. Volevo sapere se solo a me capita questo problema con l'ultimo driver di Nvidia 391.35.
In sostanza mi da la schermata che vedete in oggetto, viene installato solo il driver grafico ma non le altre componenti.

Il bello č che ho avuto questo problema aggiornando il driver della mia vecchia GTX760, dopo aver usato DDU e reinstallato il driver pulito. Alla fine non c'č stato verso.
Poco male, visto che oggi ho cambiato la scheda video e messo una GTX 1060.
Via di DDU e reinstallazione e... Di nuovo questo errore!!:muro: :muro:
Convinto a questo punto che fosse Windows10 ho deciso di formattare e incredibilmente anche dopo formattazione il problema non č risolto.
Nel panico ho pensato a tutto e alla fine ho risolto con un driver precedente, scricato dal sito di Gigabyte, il 384.x

Quindi ho pensato che il driver fosse corrotto ma... Faccio provare a mio fratello (GTX970) ed un amico (GTX1060) ma a loro il problema non appare, semplicemente con una installazione pulita č andato tutto a buon fine.

Cosa puņ essere? Qualche componente del mio PC puņ andare in conflitto durante l'installazione del driver Nvidia?
Al momento ho aggirato l'ostacolo, ho il Physx e il Geforce experience di versione precedente e il nuovo driver l'ho caricato manualmente da Gestione periferiche.
Perņ ho paura a fare nuovi aggiornamenti in futuro.

Secondo voi da cosa puņ dipendere?

Grazie

tallines
14-04-2018, 19:54
Cosa puņ essere? Qualche componente del mio PC puņ andare in conflitto durante l'installazione del driver Nvidia?
Al momento ho aggirato l'ostacolo, ho il Physx e il Geforce experience di versione precedente e il nuovo driver l'ho caricato manualmente da Gestione periferiche.
Perņ ho paura a fare nuovi aggiornamenti in futuro.
Ciao, regola n.1 :) >

se tutto č ok, il SO va bene e non ci sono problemi, perchč aggiornare i driver ?

Io non l' ho mai fatto...........

Se il nuovo driver crea dei problemi, puņ essere che vada in conflitto con qualcosa..........

Ma ripeto, il driver che hai aggiornato, perchč l' hai aggiornato ?

Ti dava probemi o ....?

Se era tutto ok, lascia tutto cosi, il SO non necessita per forza di driver nuovi, appena rilasciati .

Eress
15-04-2018, 05:58
Magari con la prossima versione risolvi.