Valerio80
11-04-2018, 22:52
Salve a tutti, devo fare un regalo a una persona di una certa età a cui servirebbe un televisore sui 28-32 pollici per vedere i canali nazionali (nessun altro utilizzo). Le mie esigenze sarebbero:
- Buona marca, buon rapporto qualità/prezzo
- Decoder digitale terrestre integrato e compatibile col nuovo formato che arriverà nel 2020
- Base centrale e non piedini laterali (verrà appoggiato su un mobiletto largo 55cm, quindi i piedini laterali non.andrebbeto bene)
Budget 180/200 euro
Io sui 200 euro ho trovato molti 32" interessanti, alcuni anche FullHD, ma tutti coi piedini laterali. Col sostegno centrale ho trovato solo questi 28" HD ready (a circa 180 euro):
- Samsung T28E310 o T28E316
- LG 28MT49VF o 28MT49VW
Che però sono monitor tv e ho paura possano essere di qualità scadente, soprattutto dal punto di vista audio.
Davvero non c'è nient'altro? Voi che mi consigliereste?
Grazie in anticipo :-)
- Buona marca, buon rapporto qualità/prezzo
- Decoder digitale terrestre integrato e compatibile col nuovo formato che arriverà nel 2020
- Base centrale e non piedini laterali (verrà appoggiato su un mobiletto largo 55cm, quindi i piedini laterali non.andrebbeto bene)
Budget 180/200 euro
Io sui 200 euro ho trovato molti 32" interessanti, alcuni anche FullHD, ma tutti coi piedini laterali. Col sostegno centrale ho trovato solo questi 28" HD ready (a circa 180 euro):
- Samsung T28E310 o T28E316
- LG 28MT49VF o 28MT49VW
Che però sono monitor tv e ho paura possano essere di qualità scadente, soprattutto dal punto di vista audio.
Davvero non c'è nient'altro? Voi che mi consigliereste?
Grazie in anticipo :-)