PDA

View Full Version : Ecco il video musicale registrato interamente con Google Pixel 2

Redazione di Hardware Upg
10-04-2018, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-il-video-musicale-registrato-interamente-con-google-pixel-2_75252.html

Forse non serve ricordarlo, ma gli smartphone di oggi sanno stupirci parecchio per quanto riguarda il comparto fotografico. Ecco un nuovo caso d'uso professionale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
10-04-2018, 07:51
Il rapporto video professionali fatti con iPhone rispetto a quelli con il Pixel credo superi abbondantemente le migliaia di volte.

al135
10-04-2018, 08:14
vabè logico, e comunque conta molto il manico questa è gente che ci lavora, anche in post produzione si possono fare molte migliorie.

mattewRE
10-04-2018, 09:12
Il rapporto video professionali fatti con iPhone rispetto a quelli con il Pixel credo superi abbondantemente le migliaia di volte.

Direi che l'ordine di grandezza è simile, c'è poco da esaltarsi ed esagerare. In generale comuqnue sì, confermo che questi Pixel siano leggermente meglio dei top di gamma Apple.

In questo video nonostante la luce difficile la qualità è molto elavata (e anche in range dinamico è eccellente). Bisogna vedere quanto hanno fatto in post produzione ma direi davvero un ottimo risultato.

demon77
10-04-2018, 11:21

ed in entrambi i casi è una buffonata patetica.

mymo
10-04-2018, 17:58
Già nel 2015 uscì il film Tangerine (si trova ora su alcune piattaforme streaming), girato un anno prima con un iPhone 5s. Non saprei dire se si trattava di buone riprese, ma il film risultava molto godibile.

Vash88
12-04-2018, 22:19
Davvero impressionante, guardando altri video su youtube in 1080p la compressione di youtube rende davvero minime le differenze.