PDA

View Full Version : GTX 1050 ti e 4K

RockerNemesis
09-04-2018, 16:15
Buonasera a tutti! mi ronza da tempo per la testa l'idea di passare a un monitor 4K e volevo delucidazioni... attualmente uso 2 full HD con la msi gtx 1050 ti gaming X 4G e mi trovo benone ma per i film e qualche giochino volevo passare a un monitor 4K e togliere uno dei 2 che già ho!

la mia domanda è: con questa VGA posso stare nell'ordine dei 60hz?? senza ritardi con il puntatore che va a scattoni e casini vari? come detto per uso prevalentemente film e giochini tipo heroes of the storm, diablo o overwatch
ero interessato a uno dei 2 samsung proposti da amazon entrambi da 28''

U28E590D
U28E570D

differenze tra i 2? :wtf: da quanto ne sò dispongono di una hdmi 2.0 per sfruttare i 60hz ma la display port come si comporta?

NeverKnowsBest
09-04-2018, 17:42
Buonasera a tutti! mi ronza da tempo per la testa l'idea di passare a un monitor 4K e volevo delucidazioni... attualmente uso 2 full HD con la msi gtx 1050 ti gaming X 4G e mi trovo benone ma per i film e qualche giochino volevo passare a un monitor 4K e togliere uno dei 2 che già ho!

la mia domanda è: con questa VGA posso stare nell'ordine dei 60hz?? senza ritardi con il puntatore che va a scattoni e casini vari? come detto per uso prevalentemente film e giochini tipo heroes of the storm, diablo o overwatch
ero interessato a uno dei 2 samsung proposti da amazon entrambi da 28''

U28E590D
U28E570D

differenze tra i 2? :wtf: da quanto ne sò dispongono di una hdmi 2.0 per sfruttare i 60hz ma la display port come si comporta?
Qualcosa parte in 4k con la 1050 ti, per dirne uno, sto giocando Life is Strange a quella risoluzione in DSR. Ne ho giocati anche altri, alcuni vanno a 60 fps, altri non ce la fanno proprio, dipende dai giochi... Ti consiglio di guardare qualche video su Youtube per farti un'idea, ma di base non è comunque una scheda per i 4k.

FreeMan
09-04-2018, 19:35
Che mix di domande OT.. tra supporto tecnico e domande sui monitor..

CLOSED!!

>bYeZ<