thedarkone
09-04-2018, 11:35
Ciao,
una riga di attenzione per quanti stiano attivando/passando alle offerte vodafone iperfibra+:
diversi utenti stanno ricevendo il modem sbagliato (il vecchio "vodafone revolution") invece che il nuovo vodafone "power station". Fonte servizio clienti, questi utenti dovrebbero vedersi il modem sostituito nei prossimi giorni
Ma attenzione: se aprite i dettagli dell'offerta sottoscritta (che vodafone vi invia via email) vedrete che nell'offerta c'è scritto "vodafone revolution", anche se in realtà il sito web / operatore vi ha venduto la "power station".
Ciò significa che contrattualmente/legalmente vodafone non è obbligata a sostituirvi il modem. Per avere conferma ho contattato il servizio amministrativo (attenzione, non il servizio tecnico/commerciale) ed infatti ho avuto la triste conferma. L'operatrice è stata premurosa nel farmi annullare la pratica perché mi ha garantito NON SOSTITUISCONO i modem inviati per errore al posto di quello cui si aveva diritti perché per appunto, non è un errore di spedizione, ma un errore amministrativo in cui vi viene assegnato un modem diverso dall'offerta commerciale, e quello vi rimane nel momento in cui concludete il contratto.
Consiglio vivamente a tutti quello che si trovano in questa situazione, e che sono nei 14gg di recesso, di annullare la pratica perché al contrario di quello che vi dice il servizio tecnico/commerciale, il modem NON VERRA' SOSTITUITO.
una riga di attenzione per quanti stiano attivando/passando alle offerte vodafone iperfibra+:
diversi utenti stanno ricevendo il modem sbagliato (il vecchio "vodafone revolution") invece che il nuovo vodafone "power station". Fonte servizio clienti, questi utenti dovrebbero vedersi il modem sostituito nei prossimi giorni
Ma attenzione: se aprite i dettagli dell'offerta sottoscritta (che vodafone vi invia via email) vedrete che nell'offerta c'è scritto "vodafone revolution", anche se in realtà il sito web / operatore vi ha venduto la "power station".
Ciò significa che contrattualmente/legalmente vodafone non è obbligata a sostituirvi il modem. Per avere conferma ho contattato il servizio amministrativo (attenzione, non il servizio tecnico/commerciale) ed infatti ho avuto la triste conferma. L'operatrice è stata premurosa nel farmi annullare la pratica perché mi ha garantito NON SOSTITUISCONO i modem inviati per errore al posto di quello cui si aveva diritti perché per appunto, non è un errore di spedizione, ma un errore amministrativo in cui vi viene assegnato un modem diverso dall'offerta commerciale, e quello vi rimane nel momento in cui concludete il contratto.
Consiglio vivamente a tutti quello che si trovano in questa situazione, e che sono nei 14gg di recesso, di annullare la pratica perché al contrario di quello che vi dice il servizio tecnico/commerciale, il modem NON VERRA' SOSTITUITO.