PDA

View Full Version : Raidmax, alimentatori serie Cobra: arrivano le potenze da 1.000 e 1.200 W

Redazione di Hardware Upg
09-04-2018, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/raidmax-alimentatori-serie-cobra-arrivano-le-potenze-da-1000-e-1200-w_75227.html

Due nuovi alimentatori a complemento della serie Cobra, pensati per andare a colmare la fascia di potenza più alta, ben sopra la media di mercato, e dedicati ai sistemi più performanti soprattutto in ambito gaming: parliamo del modello RX-1000AE-B da 1.000 W e di quello RX-1200AE-B da 1.200 W

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
09-04-2018, 13:43
Per queste caratteristiche mi sarei aspettato un Platinum, ma va bene lo stesso se posso comunque avere un'efficienza maggiore a parita' di potenza assorbita per grossi carichi...

La texture a pelle di serpente e' una tamarrata pazzesca invece...

lemuel
10-04-2018, 01:59
Non capisco perché dare tanto rilievo a una notizia simile, tenuto conto della esigua potenza di questi alimentatori. Io sto aspettando da molto tempo un alimentatore "serio" per il mio apparato "gaming" che richiede 7.800 watt.
Per ora mi sto arrangiando con apparati in parallelo, da me collegati con apposito sistema di controllo progettato e montato da me.