Entra

View Full Version : Gigabyte punta sul WiFi per le proprie schede H370 e B360

Redazione di Hardware Upg
09-04-2018, 09:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadri/gigabyte-punta-sul-wifi-per-le-proprie-schede-h370-e-b360_75223.html

H370 AORUS GAMING 3 WIFI e B360 AORUS GAMING 3 WIFI sono le due nuove proposte Gigabyte per i processori Intel Core della famiglia Coffee Lake, che puntano molto sulla WiFi integrata

Click sul link per visualizzare la notizia.

find_92
09-04-2018, 15:06
Si tratta di proposte complementari a...
I beni complementari sono beni utilizzati in modo congiunto per la soddisfazione di un determinato bisogno.
Forse si intendeva beni succedanei, io avrei messo equivalenti per l'utente comune.

inited
09-04-2018, 16:26
Sono complementari nel contesto dell'offerta e non dell'utilizzo.

Sawato Onizuka
09-04-2018, 18:48
esattamente perché i listini son lì nonostante i chipset ben differenti e quindi anch'io lo ritengo corretto :read:

poi che la news sia priva di una riga (pure scritta in piccino picciò) al - cosa comporta aver modulo m.2 WiFi Intel con supporto CNVI - ecco :(

(per la cronaca: nei nuovi chipset viene sfruttata una particolarità GIA' presente nei Coffee Lake, sgravar dal carico cpu il processing dei pacchetti IP....)

poi non ci si dimentichi che b360 e h370 han portato un NUOVO DSP e Thunderbolt 3.x oltre al CNVI (anche maggior ottimizzazione delle latenze ram stando ai bench che ho visto in giro per la rete cmq)