Entra

View Full Version : Japan Display cerca fondi per spingere la produzione LCD

Redazione di Hardware Upg
05-04-2018, 17:01
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/mercato/japan-display-cerca-fondi-per-spingere-la-produzione-lcd_75191.html

Tra i principali clienti c'è Apple, e le vendite di iPhone X non hanno giovato alla fornitura di pannelli OLED. Il produttore giapponese vuole rinforzare ulteriormente la produzione LCD, seppur con qualche rischio

Click sul link per visualizzare la notizia.

Phoenix Fire
05-04-2018, 22:31
io mi sono perso nell'articolo, questi quindi non sono convinti del futuro degli OLED e puntano agli LCD a causa delle "scarse vendite" degli iPhone X, giusto? Quindi Apple in realtà mente quando dice che ha stravenduto gli iPhone X?

h4xor 1701
06-04-2018, 07:18
bravi, puntano nella direzione giusta.
l'LCD è tecnicamente superiore, anche in quanto a resa cromatica, a meno che non si vogliano colori sparati e saturi come da assunzione di funghi allucinogeni.
Da possessore di un Xperia con LCD di tecnologia Bravia non posso che ritenermi soddisfatto... vedremo cosa porterà questo progetto

popomer
06-04-2018, 07:37
colori sparati? 3\4 anni fa'

Nautilu$
06-04-2018, 07:39
certo...certo.....
Infatti molto meglio un bel tivvù LCD che uno splendido Sony oled A1 ..... anzi.....di lcd di pari diagonale ce ne compri almeno 5.......... chissà perchè...
Eh...sì! la qualità cromatica fa proprio schifo sull'oled, vero?

Ah, vero! stiamo parlando di schermi per cellulari! ....beh....lì si che è importante la qualità cromatica! Indispensabile! Ore e ore a vedere film su 5"...... e se i colori non sono fedeli.........:rolleyes: :muro:

colori sparati? 3\4 anni fa'
...ma diciamo anche 7! .....è rimasto un po' indietro e ripete solo i modi di dire che gli hanno insegnato...

amd-novello
06-04-2018, 10:05
splendido Sony oled A1

.