PDA

View Full Version : Final Fantasy XIV: annunciata la nuova app Gathering Outdoors

Redazione di Hardware Upg
05-04-2018, 15:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/final-fantasy-xiv-annunciata-la-nuova-app-gathering-outdoors_75158.html

L'applicazione aggiunge letteralmente una nuova dimensione all'esperienza del gioco, permettendo agli utenti di uscire e raccogliere le risorse naturali di Eorzea nel mondo reale. Queste potranno poi essere usate per fabbricare oggetti e attrezzature all'interno del gioco

Click sul link per visualizzare la notizia.

jyk
05-04-2018, 16:01
era un pesce d'aprile...

Lionking-Cyan
05-04-2018, 16:21
era un pesce d'aprile...

Il video mi ha fatto ridere, ma il tuo commento ancora di pił :D .

xzonex
05-04-2018, 20:09
Fermi tutti mi state dicendo che in redazione non si sono accorti fosse un pesce d'aprile e l'hanno spacciata per notizia vera :sofico:

djmatrix619
05-04-2018, 22:43
Mi state dicendo che Davide Spotti ha sorpassato Nino e Rosario Grasso in una sola curva/notizia? :asd: :asd: :asd:

sertopica
06-04-2018, 08:31
Ciao a tutti, ho installato l'app (e'uscita ieri) e nel frattempo ho anche ordinato il bastone dal Giappone che e' stato recapitato oggi (c'e' voluta piu' di una settimana :eek: )... Non so perche' ma pur avendo la custodia per laifon mi si e' crepato il cellulare cercando di estrarre dei minerali nel parco dietro casa, pensavo che l'app lo rendesse immune agli urti. Fortuna che ne ho un altro. Non vedo l'ora di andare a pesca, sono sicuro che stavolta andra' meglio. :) :)