PDA

View Full Version : Windows 10 non riconosce mouse e tastiera

staringeyes
04-04-2018, 19:47
Ciao ragazzi ho un grosso problema, ho fatto una formattazione di windows 10 mantenendo i file, il problema è che adesso non mi riconosce più mouse e tastiera e non riesco ad accedere. All'avvio del pc si accendono le periferiche ma all'avvio del caricamento di windows si disattivano!!! Vi chiedo aiuto! Che posso fare?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

^Eryka^
04-04-2018, 22:58
Ciao ragazzi ho un grosso problema, ho fatto una formattazione di windows 10 mantenendo i file, il problema è che adesso non mi riconosce più mouse e tastiera e non riesco ad accedere. All'avvio del pc si accendono le periferiche ma all'avvio del caricamento di windows si disattivano!!! Vi chiedo aiuto! Che posso fare?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

stacca TUTTO e lascia attaccati SOLO mouse e tastiera.

tallines
05-04-2018, 12:48
Ciao ragazzi ho un grosso problema, ho fatto una formattazione di windows 10 mantenendo i file,
Se hai fatto un' operazione, non è possibile che ne hai fatta anche un' altra......nel senso :

se hai formattato i dati non ti sono rimasti, a meno che prima non li hai salvati su hd esterno .

Se ti sono rimasti i dati, non hai formattato, hai installato il SO sopra il precedente e quindi non hai fatto un' installazione pulita .

Forse per questo hai il problema ?

Perchè hai reinstallato il SO ?

Per il problema di cui hai parlato e che avevi anche prima o...........?
il problema è che adesso non mi riconosce più mouse e tastiera e non riesco ad accedere. All'avvio del pc si accendono le periferiche ma all'avvio del caricamento di windows si disattivano!!! Vi chiedo aiuto! Che posso fare?

All' avvio del pc premi F2 e vedi se nel Bios vengono riconosciuti sia il mouse che la tastiera .

Altrimenti salvi i dati con un live di linux, avviato da pendrive e installi W10 da zero .