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View Full Version : EVGA e la garanzia inesistente?


dragonballfusion
04-04-2018, 15:35
Buongiorno

ho comprato in amazzonia una 1080 ti FTW3 in data 7 settembre 2017 .

fino a qualche settimana fa nessun problema.
Poi comincio ad avere dei problemi di accensione/spegnimento del monitor che avevo allora: un PG278Q.
Ho provato un nuovo alimentatore al pc,
ho provato un nuovo alimentatore al monitor
ho provato un nuovo cavo DP
ho provato un nuovo gruppo di continuità (APC 1400VA)
ho addirittura cambiato monitor passando ad un PG348Q.

NIENTE
questo è il problema che si manifesta:

https://player.vimeo.com/video/257248414


Ho richiesto assistenza direttamente ad EVGA e in data 22/03/2018 ricevono in germania la mia 1080 ti.

da allora continuano a trovare qualsiasi scusa possibile per non spedirmi un prodotto simile/nuovo/sostitutivo/quellocheè da EVGA

cominciando con:


Answer 3/27/2018 3:04:16 AM

Hello,

thank you for your email. Unfortunately due stockage shortage there might be a delay in replacing the product.

If you should have any further questions or concerns please do not hesitate to contact us.

Kind regards,

image


poi:

Answer 3/27/2018 5:02:48 AM

Hi,,

Thank you for coming back and sorry for the delay.
They are expected to deliver in next 2 to 3 business days.


Regards
EVGA

image



poi:


Answer 4/3/2018 2:37:57 AM

Hello,

we are sorry for any inconvenience. I have sent a reminder to our RMA department.

Kind regards,

image




Non esiste un garante dei consumatori? Possibile che debba aspettare così tanto ed davvero possibile che debbano trovare tutte queste scuse?

ripeto che è dal giorno 22 MARZO 2018 che attendo un prodotto sostitutivo

Grazie in anticipo dell'aiuto

teox85
04-04-2018, 15:49
Capita che possano avere dei ritardi, te lo stanno pure dicendo, pazienta, io non ho avuto problemi con la loro assistenza, con corsair invece ho aspettato 1 mese l'alimentatore sostitutivo.
Che garante ti serve, mica ti stanno fregando, hanno accettato l'rma, ti arriverà la scheda sostitutiva.
Pazienta :rolleyes:

dragonballfusion
04-04-2018, 15:52
e sembra facile. io ci lavoro con la gpu. 1000€ di gpu e poi devo aspettare un mese? e no dai

dragonballfusion
04-04-2018, 16:42
Mi dispiace ma non è giustificabile. Non è un problema mio se é colpa dei miner, di odino o di Marte. Loro hanno il dovere di adempiere ALL'RMA.

athlon xp 2400
04-04-2018, 16:58
le vga sono tutte sparite :mc: c'e poco da fare

SuperCiuk77
04-04-2018, 17:25
Mi dispiace ma non è giustificabile. Non è un problema mio se é colpa dei miner, di odino o di Marte. Loro hanno il dovere di adempiere ALL'RMA.

...sei capitato nel momento più disgraziato della storia dell'informatica,anche una company ottima come Evga prende tempo,8anni che compro solo roba loro o addirittura dal sito,mi son capitate 3 RMA e si è tutto concluso alla grande.Ribadisco che adesso non ci sono santi che tengano

dragonballfusion
04-04-2018, 17:42
Mi hanno riaposto

Hello,

*

I am contacting you regarding your RMA#5431180313446056 .

Unfortunately we currently experience stock limitations and are not able to replace your card with the same model at the moment.

In order to keep waiting times a short as possible we can offer you to replace your card for a 11G-P4-6393-KR and refund you the difference in price in EVGA Bucks.

Please let us know if this is acceptable for you.

*

Kind Regards,

*



BESTIE.non accettero mai

ninety-five
04-04-2018, 17:51
Mi hanno riaposto

Hello,

*

I am contacting you regarding your RMA#5431180313446056 .

Unfortunately we currently experience stock limitations and are not able to replace your card with the same model at the moment.

In order to keep waiting times a short as possible we can offer you to replace your card for a 11G-P4-6393-KR and refund you the difference in price in EVGA Bucks.

Please let us know if this is acceptable for you.

*

Kind Regards,

*



BESTIE.non accettero mai
Cosa speri di ottenere?

mirkonorroz
04-04-2018, 19:33
Piccola riflessione, magari sbagliata, ma non mi intendo di affaristi senza etica.
Non e' che potevano comunque fare una stima, basata su statistiche, su quanti RMA gli capitavano di norma (in percentuale alle vendite ovviamente) e tenersi in magazzino qualche scheda in piu' all'uopo, al posto di correre a venderle tutte subito? Indipendentemente dai miners, intendo. Non c'e' un fondo di schede "salvafaccia" in questi casi? Si pensa davvero solo a vendere e ciao?

dragonballfusion
04-04-2018, 19:42
il problema è uno fondamentalmente:
se tu accetti il mio RMA, dovresti assicurarti di avere un prodotto corrispondente in magazzino. Nel momento in cui accetti quindi il problema è tuo.
Ecco perché a sto punto gli ho chiesto un cambio con una kinpin, se proprio mi devono far cambiare, voglio un prodotto superiore, non inferiore


La stessa cosa mi successe con Corsair. Mandai un AX860 in garanzia e mi chiesero se mi andava bene se mi mandavano un AX860i (quello superiore) in cambio. Ho accettato.

Se non puoi offrire lo stesso prodotto, o fai scegliere al cliente un modello superiore (a spese tue, dato che il problema E' TUO) o mi fai un rimborso completo del prodotto al prezzo attuale di mercato.

FreeMan
04-04-2018, 19:48
Tutte cose OT in un forum informatico, vai su altroconsumo.

CLOSED!!

>bYeZ<