dragonballfusion
04-04-2018, 15:35
Buongiorno
ho comprato in amazzonia una 1080 ti FTW3 in data 7 settembre 2017 .
fino a qualche settimana fa nessun problema.
Poi comincio ad avere dei problemi di accensione/spegnimento del monitor che avevo allora: un PG278Q.
Ho provato un nuovo alimentatore al pc,
ho provato un nuovo alimentatore al monitor
ho provato un nuovo cavo DP
ho provato un nuovo gruppo di continuità (APC 1400VA)
ho addirittura cambiato monitor passando ad un PG348Q.
NIENTE
questo è il problema che si manifesta:
https://player.vimeo.com/video/257248414
Ho richiesto assistenza direttamente ad EVGA e in data 22/03/2018 ricevono in germania la mia 1080 ti.
da allora continuano a trovare qualsiasi scusa possibile per non spedirmi un prodotto simile/nuovo/sostitutivo/quellocheè da EVGA
cominciando con:
Answer 3/27/2018 3:04:16 AM
Hello,
thank you for your email. Unfortunately due stockage shortage there might be a delay in replacing the product.
If you should have any further questions or concerns please do not hesitate to contact us.
Kind regards,
image
poi:
Answer 3/27/2018 5:02:48 AM
Hi,,
Thank you for coming back and sorry for the delay.
They are expected to deliver in next 2 to 3 business days.
Regards
EVGA
image
poi:
Answer 4/3/2018 2:37:57 AM
Hello,
we are sorry for any inconvenience. I have sent a reminder to our RMA department.
Kind regards,
image
Non esiste un garante dei consumatori? Possibile che debba aspettare così tanto ed davvero possibile che debbano trovare tutte queste scuse?
ripeto che è dal giorno 22 MARZO 2018 che attendo un prodotto sostitutivo
Grazie in anticipo dell'aiuto
ho comprato in amazzonia una 1080 ti FTW3 in data 7 settembre 2017 .
fino a qualche settimana fa nessun problema.
Poi comincio ad avere dei problemi di accensione/spegnimento del monitor che avevo allora: un PG278Q.
Ho provato un nuovo alimentatore al pc,
ho provato un nuovo alimentatore al monitor
ho provato un nuovo cavo DP
ho provato un nuovo gruppo di continuità (APC 1400VA)
ho addirittura cambiato monitor passando ad un PG348Q.
NIENTE
questo è il problema che si manifesta:
https://player.vimeo.com/video/257248414
Ho richiesto assistenza direttamente ad EVGA e in data 22/03/2018 ricevono in germania la mia 1080 ti.
da allora continuano a trovare qualsiasi scusa possibile per non spedirmi un prodotto simile/nuovo/sostitutivo/quellocheè da EVGA
cominciando con:
Answer 3/27/2018 3:04:16 AM
Hello,
thank you for your email. Unfortunately due stockage shortage there might be a delay in replacing the product.
If you should have any further questions or concerns please do not hesitate to contact us.
Kind regards,
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poi:
Answer 3/27/2018 5:02:48 AM
Hi,,
Thank you for coming back and sorry for the delay.
They are expected to deliver in next 2 to 3 business days.
Regards
EVGA
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poi:
Answer 4/3/2018 2:37:57 AM
Hello,
we are sorry for any inconvenience. I have sent a reminder to our RMA department.
Kind regards,
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Non esiste un garante dei consumatori? Possibile che debba aspettare così tanto ed davvero possibile che debbano trovare tutte queste scuse?
ripeto che è dal giorno 22 MARZO 2018 che attendo un prodotto sostitutivo
Grazie in anticipo dell'aiuto