PDA

View Full Version : Disdetta telecom e restituzione modem

MATTEW1
04-04-2018, 15:24
ragazzi ho disdetto alla mia ragazza l'abbonamento che aveva perchè quei ladri gli facevano pagaer 70 euro ogni 2 mesi. mi ha chiamato la tipa dicendomi che dovevo pagargli pure 35 euro del modem? ma è vero? sapevo che al max dovevo rispedirglielo

maxik
04-04-2018, 16:44
dipende quando ha stipulato il contratto.
il modem è in vendita abbinata (se non sbaglio da agosto 2016). finite le rate non paghi, altrimenti devi pagare il saldo in un unica soluzione.

se il contratto era prima di *inserire mese* 2016 allora era in comodato d'uso e basta rispedirlo e non c'è niente da pagare

domthewizard
04-04-2018, 17:40
dipende quando ha stipulato il contratto.
il modem è in vendita abbinata (se non sbaglio da agosto 2016). finite le rate non paghi, altrimenti devi pagare il saldo in un unica soluzione.

se il contratto era prima di *inserire mese* 2016 allora era in comodato d'uso e basta rispedirlo e non c'è niente da pagare
i 35€ sono i costi di disattivazione, non c'entrano nulla col modem. il modem va restituito a prescindere da quei 35€, altrimenti saranno 35 + cifra stabilita per il modem :)

cmq 35€ al mese non era malvagio, oggi se c'è qualcosa di meno è perchè pieno di spese nascoste o solo per il primo anno, imho hai fatto male

maxik
04-04-2018, 17:55
ah non so. ma se op scrive di modem penso che al telefono gli hanno detto modem pure e in base a quello gli ho dato la risposta

domthewizard
04-04-2018, 18:02
ah non so. ma se op scrive di modem penso che al telefono gli hanno detto modem pure e in base a quello gli ho dato la risposta
si si lo so, è che molte volte al call center ti dicono una cosa che in realtà è un'altra (magari gli hanno detto modem perchè non gli andava di spiegare cosa sono i costi di disattivazione)

MATTEW1
05-04-2018, 17:11
i 35€ sono i costi di disattivazione, non c'entrano nulla col modem. il modem va restituito a prescindere da quei 35€, altrimenti saranno 35 + cifra stabilita per il modem :)

cmq 35€ al mese non era malvagio, oggi se c'è qualcosa di meno è perchè pieno di spese nascoste o solo per il primo anno, imho hai fatto male

ASPETTA gli avevano detto 29 al mese. non 36 / 37. nell'ultima bolletta c'e addiruttura riattivazione linea. come se l'avessero staccata.BASTARDI
alla fine si fa fastweb a 25 euro e amen