Redazione di Hardware Upg
04-04-2018, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-2018-smontato-piu-facile-la-riparazione-rispetto-al-modello-pro-ma-ancora-non-ci-siamo_75162.html
Come ogni prodotto Apple che si rispetti anche il nuovo iPad presentato pochi giorni fa è stato completamente smontato da iFixit. Le riparazioni sembrano costare molto meno rispetto al Pro ma ancora non è facile farle da soli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Machettivuoiriparare :Prrr:
Raptusis
04-04-2018, 17:43
Machettivuoiriparare :Prrr:
Ma sì.. a quel prezzo è tipo usa e getta, no? :Prrr:
Ma sì.. a quel prezzo è tipo usa e getta, no? :Prrr:
Io ho ancora un'iPad 3 e un iPhone 4 perfettamente funzionanti, rispettivamente 6 e 7 anni di onorato servizio. Quando si guastaneranno li butterò, quindi sì: usa, magari per un decennio, e poi getta. :)
Raptusis
04-04-2018, 20:58
Io ho ancora un'iPad 3 e un iPhone 4 perfettamente funzionanti, rispettivamente 6 e 7 anni di onorato servizio. Quando si guastaneranno li butterò, quindi sì: usa, magari per un decennio, e poi getta. :)
iPhone 5 perfettamente scattante, l'ho dato a mia mamma anche se mi piangeva il cuore, per prendere l'8
iPad mini 2, Come nuovo, non ha praticamente mai vacillato.:D
Si usano per davvero tanto tempo.
La mia era più che altro una battuta a tutti quelli (giornalisti e non) che descrivono questo iPad come un prodotto 'economico' XD
iPhone 5 perfettamente scattante, l'ho dato a mia mamma anche se mi piangeva il cuore, per prendere l'8
iPad mini 2, Come nuovo, non ha praticamente mai vacillato.:D
Si usano per davvero tanto tempo.
Infatti. Temo più per il fatto che il software (OS e App) non vengano aggiornati che altro. D'altronde i dispositivi Android che avevo sono durati al massimo 3 anni, quindi non ho niente da lamentarmi :)
La mia era più che altro una battuta a tutti quelli (giornalisti e non) che descrivono questo iPad come un prodotto 'economico' XD
È tutto relativo ;)
junkman1980
06-04-2018, 07:11
Vorrei tanto acquistarlo, ma solo a pensare che con un Android stock, riesco a fare più cose di un Apple rottato...
amd-novello
06-04-2018, 10:06
iPhone 5 perfettamente scattante
:D
è ambiguo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.