View Full Version : [Ge + sped] Ultrabook Sony Vaio Pro 13 ... peso 945 grammi
Vendo splendido Sony Vaio Pro 13 in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
-Modello esatto Sony SVP132A1CM
-Case in fibra di carbonio leggerissimo e resistente
-Dispaly 13,3" Full Hd IPS
-Processore Intel Core i3-4010U
-Scheda video Intel HD 4400
-Ram 4 Gb DDR3
-SSD M2 Samsung 128 Gb
-2 Porte Usb 3.0 , Porta Hdmi , Webcam
-Bluetooth 4.0
-Batteria al 100% circa 6 ore di autonomia
-Peso reale 945 grammi-
-Tastiera italiana retroilluminata con sensore luminosità
-Windows 10 Home 64 bit
Ho solo il notebook e il caricabatterie originale. Niente scatola e niente garanzia.
Mi sono passati per le mani tantissimi notebook ma personalmente non ho mai visto niente di cosi' sottile e leggero. Veramente un oggetto bellissimo e dovrebbe essere ancora oggi uno dei più leggeri sul mercato.
Chiedo 350 euro
Foto:
https://drive.google.com/open?id=1mLcLWYiiHoUiJtjgj9bsNRo0qStbRlqR
Solo realmente interessati
Prezzo trattabile ? Possibile il contrassegno ? Oppure passi mai x carrara ?
Prezzo trattabile ? Possibile il contrassegno ? Oppure passi mai x carrara ?
Posso includere la spedizione, eventualmente anche in contrassegno. A breve non passo da carrara
Buonasera
di che anno è?
è possibile installare un secondo disco SSD?
o sostituire l'attuale con uno di capacità superiore fino a 500 gb?
Grazie
Buonasera
di che anno è?
è possibile installare un secondo disco SSD?
o sostituire l'attuale con uno di capacità superiore fino a 500 gb?
Grazie
Ciao,
non so dirti l'anno.
Non è possibile installare un secondo disco ma puoi sostituire quello presente con uno di maggiore capacità.
Scusa ma non c'è una fattura o scontrino?
Garanzia scaduta?
Dalla data di installazione di Windows si può capire di che anno è?
A proposito di windows 10: nell'annuncio scrivi Windows 10 pro mentre nella schermata visibile attraverso il collegamento che hai indicato emerge che il SO
è Windows 10 Home. Quello visibile nel link è il portatile in vendità quindi con W10 Home?
Scusa ma non c'è una fattura o scontrino?
Garanzia scaduta?
Dalla data di installazione di Windows si può capire di che anno è?
A proposito di windows 10: nell'annuncio scrivi Windows 10 pro mentre nella schermata visibile attraverso il collegamento che hai indicato emerge che il SO
è Windows 10 Home. Quello visibile nel link è il portatile in vendità quindi con W10 Home?
No fattura o scontrino comunque ha sicuramente più di 2 anni di vita e la garanzia sarebbe in ogni caso scaduta.
Penso possa bastare sapere che è in ottime condizioni e sfruttato poco come dimostrano lo stato di usura di touchpad, tastiera e sopratutto batteria.
Le foto ovviamente sono del prodotto in vendita, ho sbagliato a scrivere...confermo che ha Windows 10 Home 64 bit.
tbrobribro
07-04-2018, 10:17
Coda hai pvt
Venduto a tbrobribro
Grazie
Beh, magari la prossima volta scrivilo che ti muovi indipendentemente da chi c'è in coda
Beh, magari la prossima volta scrivilo che ti muovi indipendentemente da chi c'è in coda
magari la prossima volta se sei realmente interessato mettiti in coda.
Con l'utente che l'ha preso mi sono accordato in 10 minuti
Dal momento che non lo avevi specificato ed avevi scritto "solo realmente interessati" è evidente che se scrivo e chiedo info sono interessato e quindi in coda
Se avessi fornito indicazioni corrette e complete nel primo post di vendita probabilmente non avrei speso tempo ad informarmi e avrei concluso.
Dal mio punto di vista ritengo che sia mancata da parte tua un pò di correttezza
Dal momento che non lo avevi specificato ed avevi scritto "solo realmente interessati" è evidente che se scrivo e chiedo info sono interessato e quindi in coda
Se avessi fornito indicazioni corrette e complete nel primo post di vendita probabilmente non avrei speso tempo ad informarmi e avrei concluso.
Dal mio punto di vista ritengo che sia mancata da parte tua un pò di correttezza
Purtroppo non do niente per scontato, non immagini quanti utenti mi contattano e puntualmente spariscono.
Dopo che mi hai scritto la prima volta sono passati oltre 2 giorni quindi se c'era la volonta avevi tutto il tempo di concludure o di manifestare il tuo interesse.
Mi hai fatto delle domande alle quali avresti trovato risposta leggendo il thread.
Direi che non è il caso di aggiungere altro
tbrobribro
10-04-2018, 18:24
Oggetto come da descrizione, tenuto molto bene. Pacco ed imballo ok. Ottimo venditore, professionale e veloce.
Oggetto come da descrizione, tenuto molto bene. Pacco ed imballo ok. Ottimo venditore, professionale e veloce.
Grazie è stato un piacere.
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.