Redazione di Hardware Upg
03-04-2018, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/scandalo-grindr-condivide-con-terzi-se-gli-utenti-soffrono-di-aids_75127.html
L'applicazione di incontri fra omosessuali avrebbe condiviso dati estremamente sensibili degli utenti, come ad esempio se soffrono di AIDS
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
03-04-2018, 17:29
Spero che nessuno faccia il solito commento:
"Io non ho nulla da nascondere".
certo che mettere nei social un fatto tanto personale come le proprie malattie
fa capire a che livello siamo arrivati
thresher3253
03-04-2018, 17:53
ma non è servito molto tempo perché ritrattasse su tutto dichiarando che avrebbe smesso di condividere le informazioni con terzi.
E si concluderà qui. La cosa che mi fa più incazzare é questa arroganza di dire "scusate, non lo faremo più" e alla fine cavarsela con un buffetto sulla guancia.
Se stessimo parlando di un professionista che ha diffuso in giro dati personali dei clienti sarebbe già stato radiato dall'albo all'istante distruggendogli la carriera. Applicassimo la stessa pena all'ambito informatico delle grandi società che operano sul social Facebook avrebbe già chiuso i battenti da anni.
AIDS ed HIV non sono due acronimi intercambiabili.
Per il resto è una funzione che ho sempre trovato antipatica e non l'ho mai usata.
Mars4ever
04-04-2018, 10:09
Non avevo mai sentito questa app. Ma a chi l'ha fatta non hanno detto che dopo Mike Bongiorno le vocali non sono più a pagamento? :D
Ció é normale, per esempio qui in Svizzera se uno rapina una banca si prende 35 anni di prigione, mentre se uno deruba un privato e ammazza brutalmente quattro persone ne prende di meno. E qui anche le pene cadono in prescrizione dopo un certo tempo che a seconda dei delitti varia dai 5 ai 30 anni, però se uno ha dei debiti da saldare possono venirlo a cercare anche 100 anni dopo, ammesso che uno possa diventare 120.
Robe-Robe
06-04-2018, 07:28
Ancora nel 2018 a confondere HIV positivo e AIDS? Ma davvero? Non vi vergognate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.