PDA

View Full Version : Consiglio cambio reflex

monster.fx
03-04-2018, 13:12
Ragazzi in previsione di un cambio reflex, rimanendo in Canon, cosa potrei prendere?

Attualmente ho una vetusta 450D, che mi da' ancora soddisfazioni, ma comincia a diventarmi stretta, sia per i suoi bassi ISO(massimo 1600 inutilizzabili), la velocità AF e raffica.

Tempo fa guardavo la 760D , ma ad oggi (ho abbandonato un po' nell'ultimo periodo) non so cosa sia uscito di altrettanto valido.

Una FF è troppo onerosa e dovrei buttar via anche le ottiche che posseggo.
Sarebbe bello poter prendere una 7D MKII.

L'uso è prettamente amatoriale , ma i bimbi crescono e una comincerà a giocare nell'under 12 campionato pallavolo, e l'altro nei campionati minibasket e con 1600ISO i tempi sono troppo lunghi per buoni scatti.
Ormai sono 11 anni che ho la 450D, per cui penso sia il momento di pensionarla.

akfhalfhadsòkadjasdasd
03-04-2018, 14:30
Ragazzi in previsione di un cambio reflex, rimanendo in Canon, cosa potrei prendere?

Attualmente ho una vetusta 450D, che mi da' ancora soddisfazioni, ma comincia a diventarmi stretta, sia per i suoi bassi ISO(massimo 1600 inutilizzabili), la velocità AF e raffica.

Tempo fa guardavo la 760D , ma ad oggi (ho abbandonato un po' nell'ultimo periodo) non so cosa sia uscito di altrettanto valido.

Una FF è troppo onerosa e dovrei buttar via anche le ottiche che posseggo.
Sarebbe bello poter prendere una 7D MKII.

L'uso è prettamente amatoriale , ma i bimbi crescono e una comincerà a giocare nell'under 12 campionato pallavolo, e l'altro nei campionati minibasket e con 1600ISO i tempi sono troppo lunghi per buoni scatti.
Ormai sono 11 anni che ho la 450D, per cui penso sia il momento di pensionarla.

prendi una 7d mkii usata da un venditore fidato, certo non ti pentirai.