View Full Version : [TO+SPED] Vendo 6 x 1070 G1 Gaming
vendo queste schede come da titolo, 2 anni a giugno, comprese di scatole e il resto
prezzo 350 euro l'una spedito
accetto esclusivamente bonifico + forme speciali di pagamento in pm
priorità consegna a mano
priorità a chi le prende tutte
code max 24 ore
foto
https://s9.postimg.org/ldscqklb3/20180402_085112.jpg
TheMonzOne
02-04-2018, 18:14
Scusa la domanda, ma dato che non è specificato chiedo: il prezzo è per la singola scheda o l'intero blocco da 6?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Scusa la domanda, ma dato che non è specificato chiedo: il prezzo è per la singola scheda o l'intero blocco da 6?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ovviamente solo per la singola
mirkoxp4all
02-04-2018, 18:22
Mi dai più info in pm sull'utilizzo delle schede grazie.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
marcolulu
02-04-2018, 21:29
coda per 2 ci sentiamo domani
marco_salerno
03-04-2018, 00:10
usate per mining ?
Mi dai più info in pm sull'utilizzo delle schede grazie.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
in che senso? ci ho fatto oc se è questo che vuoi sapere, tdp basso
coda per 2 ci sentiamo domani
ok
usate per mining ?
si, ma funzionano perfettamente, sempre trattate bene, considera che nel mining il tdp si tiene sul 60% non come nel gaming al 100%
up,
p.s. le schede hanno memoria samsung
prezzo abbassato a 350 euro spedita, code annullate(nessuno in coda era veramente interessato) si riparte da capo
Rhadamanthis
11-04-2018, 12:26
coda x una ovviamente le numeri da 1 a 6 e fai i vari 3dmark/unigine valley/superposition/timespy/catzilla, posti gli screen anche con gpu za in doppia apertura x frequenza e temperatura di ognuna e scelgo
bati1971
11-04-2018, 12:29
Coda per una
coda, da decidere se 1 o 2
Lupin XXVII
11-04-2018, 13:14
coda per 1
Usate per il Mining = stressate oltre ogni dire = non valgono 350€ assolutamente, almeno per me.
E' vero che nel mining il tdp usato è al 60% e nel gaming è al 100% (solo a volte e non sempre), ma è anche vero che nel gaming un pc e la relativa vga, non lo tieni acceso h24 come nel mining, cosa che stressa qualsiasi componente elettronico, specialmente le vga in questione.
P.S. non voglio inquinare o causare flame, voglio solo puntualizzare questa cosa.
lascio coda, e ringrazio al utente per le risposte velocissime
P.S. lascio per questioni personali
Usate per il Mining = stressate oltre ogni dire = non valgono 350€ assolutamente, almeno per me.
E' vero che nel mining il tdp usato è al 60% e nel gaming è al 100% (solo a volte e non sempre), ma è anche vero che nel gaming un pc e la relativa vga, non lo tieni acceso h24 come nel mining, cosa che stressa qualsiasi componente elettronico, specialmente le vga in questione.
P.S. non voglio inquinare o causare flame, voglio solo puntualizzare questa cosa.
non è corretto non c'è neesuno stress superiore al gaming, visto che nel gaming la gpu viene utilizzata al 100%(non mi riferisco al tdp), nel mining alcuni algo non usano neanche le memorie
G0r3f3s7
11-04-2018, 16:55
Sbagliato post.
coda x una ovviamente le numeri da 1 a 6 e fai i vari 3dmark/unigine valley/superposition/timespy/catzilla, posti gli screen anche con gpu za in doppia apertura x frequenza e temperatura di ognuna e scelgo
scusa non ho tempo per tutta quella roba
Rhadamanthis
12-04-2018, 08:44
scusa non ho tempo per tutta quella roba
ok scusa lo dico anche io e lascio:O
grazie a te han lasciato tutti la coda, intervento poco carico, avevo espressamente sottolineato che le schede funzionano perfettamente, non è mica la prima vendita che faccio e non vendo certo roba non funzionante
grazie a te han lasciato tutti la coda, intervento poco carico, avevo espressamente sottolineato che le schede funzionano perfettamente, non è mica la prima vendita che faccio e non vendo certo roba non funzionante
scusa ma, con tutto il rispetto, non puoi pensare che siano schede normalmente usate come le altre per gaming.
le tue hanno quasi 17.000 ore di utilizzo continuo, anche se in tdp 60%,e non le puoi paragonare alle gaming che al massimo hanno 500/1000 ore di utilizzo medio al tdp 100%.
le tue le vendi se abbassi drasticamente il prezzo.
tipo 150/200 euro
senza offesa
kapak
scusa ma, con tutto il rispetto, non puoi pensare che siano schede normalmente usate come le altre per gaming.
le tue hanno quasi 17.000 ore di utilizzo continuo, anche se in tdp 60%,e non le puoi paragonare alle gaming che al massimo hanno 500/1000 ore di utilizzo medio al tdp 100%.
tipo 150/200 euro
senza offesa
kapak
giusto per spezzare una lancia a favore del venditore....che il mining ammazzi la scheda e ragionandoci un prezzo di 350€ può essere discutibile (comunque non fuori di testa) è un discorso; ma che una gtx1070 debba essere venduta a 150euro mi sembra esagerato ragazzi, su...
tipo 150/200 euro
senza offesa
kapak
non diciamo sciocchezze 150 euro, regaliamole solo perché le ho suate per il mining
che poi il lifespan è più dato dalla temperatura che non dall'utilizzo, una scheda usata anche 24 ore con ottime temp durerebbe anni in ogni caso a prescindere dal tipo di utilizzo
poi come ho ribadito 8 ore di gaming sono peggio di 8 ore di mining di un fattore che potrebbe essere anche 2x, visto che la scheda viene usata al 100%
giusto per spezzare una lancia a favore del venditore....che il mining ammazzi la scheda e ragionandoci un prezzo di 350€ può essere discutibile (comunque non fuori di testa) è un discorso; ma che una gtx1070 debba essere venduta a 150euro mi sembra esagerato ragazzi, su...
mah, è una mia opinione, non è un obbligo.
sarebbe come se comprassimo un'automobile che ha 2 anni di vita con 500.000 km.
tu la compreresti ?
certo che funziona, anche se è una mercedes classe 500 , ha comunque 500.000 km, quanti ne fa ancora ?
e poi, non la puoi vendere uguale alla mercedes che ha due anni di vita e 20.000 km.
tutto qui.
il venditore avrà in mano anche delle mercedes, ma hanno tutte 500.000 km.
fate vobis
io non compro.
kapak
non ha senso per me venderle al tuo prezzo semplicemente perché 6 di queste schede rendono ancora 100 euro al mese nel mining e se sale di nuovo tutto molto di più
a quel punto le lascerei minare finché non implodono piuttosto che svenderle cosi, sotto i 300-350 non scendo manco morto
Gigibian
13-04-2018, 09:27
Coda per una. Hai PM :)
AlienAnd
13-04-2018, 09:57
coda per una!
Joker6677
13-04-2018, 10:34
Coda per una, con PM a breve
rispondo qui a tutti, per ora sotto i 350 non scendo perché le ho messe su ebay a quel prezzo, ma in ogni caso minimo prezzo 330, 300 no mi spiace
considerate che sono spedite che costa 7 euro minimo
+Lonewolf+
13-04-2018, 14:39
E sei stato anche onesto a dirlo chiaramente che le hai usate per mining. C'è gente che scrive "usate pochissimo" e spara prezzoni :sofico:
up per te ;)
ma si ho tipo 200 vendite qui e molte in real life, ancora non capisco perché non si fidano...
tranquilli che non vi si rompe una settimana dopo che la comprate, inoltre in passato avevo gia venduto gpu usate per il mining(10x750ti, potete cercare il thread) nessuno si è lamentato
ecco https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2667241 le avevo usate per mining
non voglio inquinare il thread ma solo riportare quello che ho riscontrato io dopo alcuni mesi di mining con 1080ti: confermo quello che dice Amph ossia che minando le schede non mi sembrano affatto stressate chissà quanto, ho temperature basse e utilizzo niente di che sia di gpu che delle vram, a paragone in gaming la musica cambiava parecchio, mi sento anche io di ipotizzare un'usura maggiore in gaming che non nel mining ;)
non a caso le avete viste le schede apposite per mining, vrm scarsi, dissipazione anche, meno ram e tutto visto che non serve, se fosse tanto impegnativo questo utilizzo quelle schede dedicate si fonderebbero in meno di un mese:sofico:
senza contare che per il mining a più schede di solito si usano frame aperti e molto areati, non i soliti case che girano adesso con lati in vetro temperato in cui l'hw cuoce
si infatti io avevo intenzione di vendere questo a 2400 euro spedito ma dubito ci sia interesse
https://s7.postimg.cc/ehnehohh7/download.jpghttps://s7.postimg.cc/wkgh91iij/download_1.jpg
allora ho deciso di smembrarlo
Gigibian
13-04-2018, 16:07
si infatti io avevo intenzione di vendere questo a 2400 euro spedito ma dubito ci sia interesse
https://s7.postimg.cc/ehnehohh7/download.jpghttps://s7.postimg.cc/wkgh91iij/download_1.jpg
allora ho deciso di smembrarlo
Quasi quasi :D
mefistole1978
13-04-2018, 16:38
350 euro e' cmq una signora cifra, calcolando che 1 anno fa' si vendevano sulle 300\330, tipo questa (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2811597&highlight=1070) senza mining ecc, credo che la baya sia un ottima alternativa per venderle tutte, sul forum la vedo dura ;)
Quasi quasi :D
se me lo prendi completo, ti do la priorità assoluta e lo sconto anche a 2300 euro spedito
ah ventole frontali non incluse, non per lo sconto, ma perché mi servono, mi son dimenticato di specificarlo
350 euro e' cmq una signora cifra, calcolando che 1 anno fa' si vendevano sulle 300\330, tipo questa (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2811597&highlight=1070) senza mining ecc, credo che la baya sia un ottima alternativa per venderle tutte, sul forum la vedo dura ;)
eh pure li rompono le balle per il mining :asd: appena vedono più di 4 gpu pensano subito al mining
Foglia Morta
13-04-2018, 17:24
eh pure li rompono le balle per il mining :asd: appena vedono più di 4 gpu pensano subito al mining
e allora fatti furbo tu... una su ebay, una su subito.it e così via fin quando non le hai finite
si ci ho pensato poco dopo, ma subito è davvero brutto è pieno di idoti che deprezzano, tipo "ti do 230 perché l'hai usata un mese, ti do 180 perché non ha garanzia etc..."
alex.diblasi
13-04-2018, 20:17
lascio coda nessuna risposta
attila83
14-04-2018, 01:24
si dovrebbero lodare i venditori onesti come te, molti al posto tuo ne avrebbero vendute due alla volta e non avrebbero detto che sono state usate per minare
Maverikwart
14-04-2018, 06:20
Ciao io mi metto in coda per una se vuoi ci sentiamo in privato e poi hia watshapp come preferisci
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
lascio coda nessuna risposta
risposto, magari potresti darmi qualche ora in più la prossima volta...
tipo 150/200 euro
senza offesa
kapak
No, 200€ sono poche, a quel prezzo potrei capire una 1060 6Gb o una 980-Ti usate, ma nemmeno 350€ sono un prezzo "onesto", viste le ore di utilizzo che hanno sopra. Ti posso garantire che 6 mesi di utilizzo a 8 ore al giorno di gaming anche spinto, con giochi come PUBG, BF1, Crysis 3(eh si, ancora questo gioco vecchio di 5 anni, stressa come non mai una gpu)/Hunt Showdown(stesso motore grafico) e altri, che spingono sulla gpu come dei forsennati, non stressano come 15mila ore di utilizzo continuo in mining. Non lo dico io, ma lo dicono gli stessi installatori di questi sistemi, gli esperti di GPU(quelli che le fabbricano, non quelli che le usano) e praticamente il 98% della gente che ne parla, con coscienza o meno poco importa, in tutti i forum di discussione.
Una vga come le tue, usate per 6 mesi h24 per il mining, le puoi mettere al massimo a 300€, ma anche lì sarebbe un pochino troppo, il prezzo "onesto" dato le ore di utilizzo che hanno alle spalle, potrebbe essere 280€ massimo 300€.
P.S. mi spiace che in molti abbiano lasciato la coda, ma anche tu vendi delle VGA che hanno la stessa "emo-vita" (uso un termine medico per indicare la vita di queste vga) di una scheda usata per il gaming per circa 3 anni, e chiedi praticamente un prezzo come se l'avessi usata per il gaming per 1 anno. Vorrei inoltre precisare che non ho detto che sei disonesto o altro e anzi, per me sei stato anche troppo onesto nel dire che le hai usate per il mining, in molti altri avrebbero omesso questa informazione (tra l'altro stupenda la configurazione che hai installato o che ti sei fatto installare, pulita ed ordinata), ma se giri un poco nei forum di nVidia ed AMD capisci quello che ho detto sopra. Un post di uno dei dirigenti di AMD, di circa 10 mesi fa, dice: "ho sentito molte persone dire che il mining non stressa le vga come lo fa il gaming. Ho una sola risposta per queste persone: semplicemente non è vero!". Lo stesso si legge in un post, anch'esso di circa 8 mesi fa, su nVidia, dove un altro dirigente dell'azienda ha detto praticamente la stessa cosa. Se loro stessi, i creatori di queste GPU, dicono ed avvisano che il mining stressa di più le loro macchine, allora qualcosa di vero ci sarà, o sbaglio?
P.P.S. ho una 980-Ti, quella da 6Gb Strix di Asus, che è di poco inferiore alla tua 1070, per questo non mi sono messo in coda per una vga (si, nonostante il mio dire "mining rovina" etc, se non avessi la mia 980-ti una l'avrei comprata ugualmente, al massimo sarei venuto a trovarti a casa per farmi ridare i soldi in caso di malfunzionamento ^_^). Detto questo, le ventolone che sono montate sul tuo rig mining per raffreddare meglio le vga (ma la temperatura, nel mining, non era inferiore a quella del gaming?Mah, anche questa è una stupidata sfatata da chi li monta, questi rig, per mestiere) le vendi?Se si a quanto per tutte?
coda, cosa è rimasto?
tutto
la coda parte da
Xirian 1 gpu
maverik 1
devis ??
as2k3 2 gpu
devo fermare le code e la vendita momentaneamente, purtroppo le schede erano state messe in vendita anche altrove compreso tutto il resto che come ho detto prima ha priorità assoluta se acquistato interamente, a quanto pare un tizio è interessato
le schede potrebbero non essere più disponibili scusate, vi faccio sapere al più presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.