View Full Version : -A Way Out- PS4,Xbox One.
abellodenonna
01-04-2018, 20:04
'A Way Out' è il secondo videogioco diretto da Josef Fares, gran bella capoccia,dopo 'Brothers:a tale of two Sons', gran bel gioco.Sviluppato da: Hazelight Studios.Pubblicato da:non me ne po' fregá de meno. Da giocare solo in*modalitá cooperativa invitando un amico, anche se non ha abbonamento,o in*split screen.
Pare si finisca in 6 ore.Prezzo:30 euro.Dicono abbia delle trovate geniali.
Mi ingolosisce assai.
https://youtu.be/VWvRa4D98Zg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180401/16339b1bf159b4bd6364a0760ab4a3c7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180401/72985713624533af78433fe957536ea5.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Jeegsephirot
01-04-2018, 21:02
Il gioco di per se è relativamente semplice e banalotto, ma lasciatemi dire che la parte finale è forse una delle esperienze più belle che ho potuto vivere in un videogioco, soprattutto di stampo cooperativo. L'idea che sta alla base di tutto è incredibilmente geniale.
Giocatelo con amici stretti o con i vostri familiari, se potete, non ve ne pentirete.
abellodenonna
02-04-2018, 14:33
Ma si possono inviare richieste di cooperazione solo ad amici ?
JuanCarlos
02-04-2018, 14:59
Ma quindi uno solo due due può avere il gioco, e solo chi invita deve avere il Plus?
Jeegsephirot
02-04-2018, 21:26
Non so come funzioni online, so solo che la persona che riceve il friend pass deve scaricarsi sullo store la versione trial del gioco per poter giocare
Necroticism
03-04-2018, 09:12
Molto molto interessante, va dritto nella mia lista dei titoli da giocare :D ora devo solo convincere un amico a giocarlo con me :fagiano:
abellodenonna
19-04-2018, 18:42
Ho preso il gioco ora .Chi vuole giocare su PS4 e non ha il disco mi aggiunga:abellodenonna.
Ho provato a mandare l'invito ad un amico senza Plus ma non gli attiva la versione di prova.
Quindi mi pare d'aver assodato che uno dei 2 debba avere il disco,entrambi il Live.
Jeegsephirot
20-04-2018, 08:11
Ho preso il gioco ora .Chi vuole giocare su PS4 e non ha il disco mi aggiunga:abellodenonna.
Ho provato a mandare l'invito ad un amico senza Plus ma non gli attiva la versione di prova.
Quindi mi pare d'aver assodato che uno dei 2 debba avere il disco,entrambi il Live.
Da quel che so la versione di prova può essere scaricata dallo store a parte
torgianf
20-04-2018, 08:16
lo giocherei volentieri ma non ho orari fissi , vorrei capire una cosa pero': chi compra il gioco puo' invitare una sola persona a giocare online in coop ?
abellodenonna
20-04-2018, 08:39
Nemmeno io ho orario fisso.Però sono partito ieri,quindi nel caso ti beccheresti il gioco cominciato,credo.Mi sono iscritto alla community ed ho giocato con uno straniero.Sembra che serva il Plus anche per il secondo giocatore;ho letto così anche su un sito ammeregano. Purtroppo si può invitare un solo amico alla volta e deve essere online;una cazzata epica! Sulla community,magari quella più ampia in inglese,si chiede chi vuole giocare,o si risponde alle richieste.Non c'è nessun bisogno di parlare in chat.
abellodenonna
23-04-2018, 16:01
Finito con l'utente inglese.Confermo quanto detto da Jeeg:gioco semplice e banalotto,ma divertente.Il senso di cooperazione con un essere umano è a volte molto forte;a tratti emozionale.L'ultima oretta è bella frenetica ed il finale di spessore.
Se non avete il gioco è vi segnate sulle community inglesi aderendo alle risposte di chi cerca compagni,ve lo giocate aggratisse.
Raga vorrei provare io gioco...se qualcuno è solo fate un fischio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.