franco causio
01-04-2018, 11:51
ho appena comprato on line una pen drive Intenso speed line 64 gb.
Ha funzionato per 2/3 giorni anche se quando la inserivo nel tv, dopo un'ora di funzionamento nella visione di un film, la tv andava in standby.
Ho chiesto il reso e mi hanno ridato i soldi lasciandomi la pen drive.
Ora però non viene più vista dai pc.
In gestione risorse non la vedo , mentre in Dispositivi vedo una Intenso Speed line.
Ho provato:
- a disinstallare il driver e reinstallarla scaricando il driver dal sito Intenso
- da gestione disco a cambiare la lettera da E a F
- cambiare varie porte usb
- provare a usarla in altro pc: non viene nemmeno installata e da' un "errore 43"
niente da fare.
Poi ho provato dal dos con il comando Diskpart
non funziona ( "nessun supporto", vedi allegato)
C'è qualcos'altro da provare?
ciao
Ha funzionato per 2/3 giorni anche se quando la inserivo nel tv, dopo un'ora di funzionamento nella visione di un film, la tv andava in standby.
Ho chiesto il reso e mi hanno ridato i soldi lasciandomi la pen drive.
Ora però non viene più vista dai pc.
In gestione risorse non la vedo , mentre in Dispositivi vedo una Intenso Speed line.
Ho provato:
- a disinstallare il driver e reinstallarla scaricando il driver dal sito Intenso
- da gestione disco a cambiare la lettera da E a F
- cambiare varie porte usb
- provare a usarla in altro pc: non viene nemmeno installata e da' un "errore 43"
niente da fare.
Poi ho provato dal dos con il comando Diskpart
non funziona ( "nessun supporto", vedi allegato)
C'è qualcos'altro da provare?
ciao