View Full Version : Consiglio acquisto masterizzatore cd+g
Stavo pensando di sostituire il mio masterizzatore, procurandomene uno (interno o esterno è uguale) in grado di supportare il formato cd+g per il cantatu di mia figlia. So che ci sono in giro, ma da una ricerca non riesco a individuarne nemmeno uno in grado di farlo.
Potreste consigliarmi qualche modello? Grazie
DelusoDaTiscali
01-04-2018, 06:09
In rete ci sono guide per creare CD+G (Karaoke), alcune anche piuttosto recenti, fanno riferimento a software come "KARAOKE CDG CREATOR" (il primo che mi è capitato) non a masterizzatori diversi da quelli standard. Il tema è trattato anche su youtube.
In rete ci sono guide per creare CD+G (Karaoke), alcune anche piuttosto recenti, fanno riferimento a software come "KARAOKE CDG CREATOR" (il primo che mi è capitato) non a masterizzatori diversi da quelli standard. Il tema è trattato anche su youtube.
Quando ho provato il passaggio finale con power cdg creator però non mi riconosceva assolutamente il masterizzatore e nelle guide leggebo che servivano i masterizzatori compatibili cd+g. Da lì mi è venuto il dubbio
quizface
01-04-2018, 09:37
Quando ho provato il passaggio finale con power cdg creator però non mi riconosceva assolutamente il masterizzatore e nelle guide leggebo che servivano i masterizzatori compatibili cd+g. Da lì mi è venuto il dubbio
Che masterizzatore hai? I moderni masterizzatori supportano (direi tuttu) CD+G.
Prova un altro software, questo Power CD+G Burner 2 (https://www.powerkaraoke.com/src/prod_powercdgburner.php) o un altro, ce ne sono tanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.