View Full Version : Pirateria, Google rimuove Kodi dalle opzioni di completamento automatico
Redazione di Hardware Upg
31-03-2018, 07:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/pirateria-google-rimuove-kodi-dalle-opzioni-di-completamento-automatico_75096.html
Google ha rimosso Kodi nelle opzioni di suggerimento per la feature di completamento automatico del motore di ricerca, come se fosse una piattaforma pirata
Click sul link per visualizzare la notizia.
in questa diatriba ci perderà pure l'incolpevole Franca Kodi
ma davvero c'è ancora qualcuno che usa google come motore di ricerca?
basta cercare "american inventors" per rendersi conto di quanto le ricerche siano manipolate dalla setta dei SJW (e per avere la conferma provate "american criminals")
Seguendo lo stesso ragionamento dovrebbe rimuovere anche il completamento della parola "Windows" ...
A anche Android, un sacco di gente lo usa per ascoltare musica pirata. E anche Google, visto che molta gente lo usa per cercare film pirata :D
Axios2006
31-03-2018, 15:26
Andrebbero rimossi anche le parole inerenti a martelli, armi da fuoco, automobili, ma anche la Wikipedia: informazioni su chimica ed esplosivi.... :doh:
giusto qualche miliardo di persone. Roba da poco, penso stia per chiudere. :ciapet:
Comunque bella str*nzata da parte di big G.
devilred
31-03-2018, 16:31
quindi su cosa dobbiamo puntare adesso!!?? visto che i concorrenti non mancano: Ecosia,Yippy,Qwant,Kiddle( per i piccoli),Arianna!!???? chi usa altro???
quindi su cosa dobbiamo puntare adesso!!?? visto che i concorrenti non mancano: Ecosia,Yippy,Qwant,Kiddle( per i piccoli),Arianna!!???? chi usa altro???
Ma non vedo il problema. Hanno solo tolto il completamento automatico nella barra di ricerca.. ma se cerchi normalmete KODI appare eccome.
Non è che è sparito dai radar.
Falappa1
31-03-2018, 18:19
KODI? Cos'è?
Adesso vado a vedere....
Buahuhahuahauha.
Ottima pubblicità gratuita.
Ma porc...., ma chi cavolo prende certe decisioni!?!?!?!
pabloski
31-03-2018, 18:40
Google, Facebook, Amazon, Microsoft, Apple
c'è un video che le descrive tutte
https://www.youtube.com/watch?v=2zfqw8nhUwA
blackshard
31-03-2018, 19:15
Ok, è ora. Duckduckgo, a me!
...io 90% della pirateria mondiale sparirà DOMANI!
Il Castiglio
31-03-2018, 19:55
... ma davvero c'è ancora qualcuno che usa google come motore di ricerca? ...
Io mi chiedo se (a parte te) c'è qualcuno che non lo usa :D
e dire che erano i difensori della net neutrality negli USA...ridicoli
PS: A quando il risveglio dell'UE per fargli rispettare la NOSTRA di net neutrality?
pabloski
01-04-2018, 09:16
PS: A quando il risveglio dell'UE per fargli rispettare la NOSTRA di net neutrality?
Non trattenere il fiato :D
Per coerenza dovrebbe togliersi anche google dai suggerimenti allora :D
Decisioni prese per salvare la faccia in caso di problemi vari. Si prende giusto la distanza, ci si tutela un po' di più, si censura qui e la, non si firma più una cosa ecc...
Legalmente tutto torna, intanto tutti vanno avanti a fare quello che hanno sempre fatto.
probabilmente c'è tanta gente che usa altri motori di ricerca (ma inconsapevolmente)... capita a volte installando qualche applicazione free che si installi anche un browser hijacker :muro:
rockroll
01-04-2018, 17:15
CDO
Non esiste solo Kodi
Saranno rari quelli che proprio non lo usano, ma già più numerosi quelli che lo usano solo come secondario, quando quello principale difetta di alcune funzioni.
Io ad esempio uso DDG quasi per tutto, ma quando devo fare ricerche con gli intervalli temporali, passo provvisoriamente a Google.
rockroll
01-04-2018, 17:19
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/pirateria-google-rimuove-kodi-dalle-opzioni-di-completamento-automatico_75096.html
Google ha rimosso Kodi nelle opzioni di suggerimento per la feature di completamento automatico del motore di ricerca, come se fosse una piattaforma pirata
Click sul link per visualizzare la notizia.
Finchè i paletti che limitano la nostra libertà si limitano a misure come questa possiamo stare tranquilli.
rockroll
01-04-2018, 17:25
in questa diatriba ci perderà pure l'incolpevole Franca Kodi
basta cercare "american inventors" per rendersi conto di quanto le ricerche siano manipolate dalla setta dei SJW (e per avere la conferma provate "american criminals")
Manipolato o no, le info che ci servono ce le da, magari meglio di altri, e non ci facciamo tante paturnie; hai da proporci qualcosa di più efficiente?
rockroll
01-04-2018, 17:36
A anche Android, un sacco di gente lo usa per ascoltare musica pirata. E anche Google, visto che molta gente lo usa per cercare film pirata :D
Allora andrebbero oscurate molte altre ricerche, a partire dall'onestissimo VLC, che penso venga più usato di Kodi (IPTV).
Insert coin
03-04-2018, 05:18
E con Plex come la mettiamo? O qualcuno crede che l'utente che paga 5 euro al mese per un Plex Pass lo faccia per mandare in streaming sul 50 pollici in salotto il filmato della prima comunione girato con lo smartphone...
Notturnia
03-04-2018, 07:25
la lotta contro la pirateria è vecchia come l'uomo.. ci sarà sempre la voglia di rubare le cose altrui e usare qualcosa senza pagarla..
c'è sempre una scusa per farlo nella mente di chi ruba..
questo gesto di google è strano e sa più di operazione per altri fini.. magari google sta per mettere online i suo sistema di streaming per queste cose..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.