PDA

View Full Version : No Man’s Sky Next in estate, anche su Xbox One

Redazione di Hardware Upg
30-03-2018, 17:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/no-man-s-sky-next-in-estate-anche-su-xbox-one_75088.html

Hello Games, il team di sviluppo indipendente britannico, ha annunciato oggi che No Man’s Sky Next è in avanzata fase di sviluppo e che verrà reso presto disponibile, sotto forma di aggiornamento gratuito, per i giocatori PS4 e PC. No Man’s Sky farà il suo esordio anche su Xbox One

Click sul link per visualizzare la notizia.

r1348
31-03-2018, 23:08
Ci gioca ancora qualcuno?

djmatrix619
01-04-2018, 07:52
Un articolo su NMS Next, dove non ho capito cosa sia NMS Next.

É un miglioramento in cosa, esattamente? Perché anche gli ultimi DLC rilasciati dovevano migliorare, ed invece hanno peggiorato (ma espanso, che é molto diverso).

Buono in ogni caso che almeno continuano a provarci..!

GoFoxes
03-04-2018, 08:56
Ci gioca ancora qualcuno?

Io ho giocato solo a quello da oltre un anno e mezzo, ho comprato una PS4 Pro apposta, che ora rivenderò mi sa

Un articolo su NMS Next, dove non ho capito cosa sia NMS Next.

É un miglioramento in cosa, esattamente? Perché anche gli ultimi DLC rilasciati dovevano migliorare, ed invece hanno peggiorato (ma espanso, che é molto diverso).

Buono in ogni caso che almeno continuano a provarci..!

Non è stato rilasciato nessun DLC, solo update gratuti, di miglioramenti ce ne sono stati parecchi (e dire il contrario è da tso), ma il gioco è diventato decisamente più pesante con la 1.3, perché è aumentata notevolmente la qualità visiva (che solitamente è un pregio, per NMS un difetto).

NEXT sarà semplicemente il nuovo update gratuito, che coinciderà anche col rilascio su Xbox One (enhanced Xbox One X).

Quello che porterà, se migliorie, aggiunte o peggioramenti, lo sanno solo in Hello Games. Quello che si sa è che sarà l'update più grosso che hanno rilasciaro ora e probabilmente la versione farà un balzo a 1.5

Ork
03-04-2018, 09:35
Io ho giocato solo a quello da oltre un anno e mezzo

cos'hai fatto di tanto grave per infliggerti una simile punizione?

GoFoxes
03-04-2018, 09:36
cos'hai fatto di tanto grave per infliggerti una simile punizione?

Ho semplicemente trovato il gioco che attendevo da Pong.