Redazione di Hardware Upg
30-03-2018, 17:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/no-man-s-sky-next-in-estate-anche-su-xbox-one_75088.html
Hello Games, il team di sviluppo indipendente britannico, ha annunciato oggi che No Man’s Sky Next è in avanzata fase di sviluppo e che verrà reso presto disponibile, sotto forma di aggiornamento gratuito, per i giocatori PS4 e PC. No Man’s Sky farà il suo esordio anche su Xbox One
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ci gioca ancora qualcuno?
djmatrix619
01-04-2018, 07:52
Un articolo su NMS Next, dove non ho capito cosa sia NMS Next.
É un miglioramento in cosa, esattamente? Perché anche gli ultimi DLC rilasciati dovevano migliorare, ed invece hanno peggiorato (ma espanso, che é molto diverso).
Buono in ogni caso che almeno continuano a provarci..!
Ci gioca ancora qualcuno?
Io ho giocato solo a quello da oltre un anno e mezzo, ho comprato una PS4 Pro apposta, che ora rivenderò mi sa
Un articolo su NMS Next, dove non ho capito cosa sia NMS Next.
É un miglioramento in cosa, esattamente? Perché anche gli ultimi DLC rilasciati dovevano migliorare, ed invece hanno peggiorato (ma espanso, che é molto diverso).
Buono in ogni caso che almeno continuano a provarci..!
Non è stato rilasciato nessun DLC, solo update gratuti, di miglioramenti ce ne sono stati parecchi (e dire il contrario è da tso), ma il gioco è diventato decisamente più pesante con la 1.3, perché è aumentata notevolmente la qualità visiva (che solitamente è un pregio, per NMS un difetto).
NEXT sarà semplicemente il nuovo update gratuito, che coinciderà anche col rilascio su Xbox One (enhanced Xbox One X).
Quello che porterà, se migliorie, aggiunte o peggioramenti, lo sanno solo in Hello Games. Quello che si sa è che sarà l'update più grosso che hanno rilasciaro ora e probabilmente la versione farà un balzo a 1.5
Io ho giocato solo a quello da oltre un anno e mezzo
cos'hai fatto di tanto grave per infliggerti una simile punizione?
cos'hai fatto di tanto grave per infliggerti una simile punizione?
Ho semplicemente trovato il gioco che attendevo da Pong.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.