PDA

View Full Version : [SA+SPED] HUAWEI P9 LITE x ricambi

devilred
30-03-2018, 14:30
salve! vendo il mio smartphone briccato per pezzi di ricambio. e' fallito un aggiornamento e adesso resta sul logo iniziale huawei, non viene riconosciuto dal pc, non funziona fastboot/adb. potete recuperare, Batteria, monitor, cover,fotocamere. chiedo euro 20 + sped a vostra discrezione. lo smartphone ha appena "festeggiato" un anno di "vita". pagamento ricarica postepay o contanti. code brevi, non chiedetemi pezzi, lo vendo cosi com'e'. niente foto " non ho come farle" telefono in ottime condizioni generali, monitor perfetto.

hiras
30-03-2018, 16:50
salve! vendo il mio smartphone briccato per pezzi di ricambio. e' fallito un aggiornamento e adesso resta sul logo iniziale huawei, non viene riconosciuto dal pc, non funziona fastboot/adb. potete recuperare, Batteria, monitor, cover,fotocamere. chiedo euro 20 + sped a vostra discrezione. lo smartphone ha appena "festeggiato" un anno di "vita". pagamento ricarica postepay o contanti. code brevi, non chiedetemi pezzi, lo vendo cosi com'e'. niente foto " non ho come farle" telefono in ottime condizioni generali, monitor perfetto.

coda mandato pm

devilred
30-03-2018, 19:07

Attenzione!! ho dovuto smontare il tel per poter staccare la batteria, altrimenti rimane sempre acceso, nel farlo si e' rotto lo spinotto che collega il lettore di impronte, per il resto tutto come da fabbrica.

P.S. allego lo scontrino di acquisto con data 23-01-2017. quindi volendo se ne avete un altro potreste sfruttare la mia garanzia residua. consideratelo un regalo.

Modenese46
01-04-2018, 09:13
Nero o bianco?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

devilred
01-04-2018, 16:14
Nero o bianco?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

bianco

mynol
01-04-2018, 18:48
coda...disponibile?

devilred
02-04-2018, 09:56
attualmente sto contrattando con hiras, se dovesse farsi indietro aggiorno le code.

hiras
03-04-2018, 10:14
ricarica effettuata

devilred
03-04-2018, 10:49
pagamento ricevuto, mi attivo per la spedizione.

devilred
03-04-2018, 10:57
spedizione prenotata. il pacco viene ritirato domani.

devilred
04-04-2018, 13:11
pacco ritirato dal corriere FORNITO tracking della spedizione.