PDA

View Full Version : Meglio le turtle beach pro oppure le Sennheiser Game Zero?

Angus_MacGyver
30-03-2018, 12:26
Raga secondo voi sono migliori le sennheiser game zero oppure le turtle beach pro? ora sto usando le sennheiser... pregi: ottimo ma ottimo isolamento!!! Audio cristallino sui alti... ma bassi pessimi sembrano emulati (simulati)!!!

Cosa ne dite se passo alle turtle?
Io uso le cuffie anche per ascoltare musiche

Filodream
30-03-2018, 14:03
Le g4me zero sono equalizzate puntando tutto sulle conversazioni vocali in gaming competitivo.. le medie frequenze sono in evidenza su tutto, i bassi sono in ombra con un accenno di punch e anche le alte frequenze sono abbastanza tenute a bada.. non sono proprio adatte a chi cerca un suono emozionante. Però se hai la possibilità di usare un equalizzatore possono cambiare parecchio, fino (forse) a diventare ciò che cerchi.
Di sicuro eviterei di cambiarle per delle orripilanti turtle beach!

Guarda nella mia firma, clicca su HeSuVi e metti in atto lo stratagemma.. oltre agli algoritmi surround, contiene anche un equalizzatore grafico col quale potrai sbizzarrirti e potenziare la gamma bassa come desideri.. tutte cose che potrebbero dare una svolta alle tue g4me zero, che sono comunque cuffie di qualità.

Katrosh
30-03-2018, 14:17
Raga secondo voi sono migliori le sennheiser game zero oppure le turtle beach pro? ora sto usando le sennheiser... pregi: ottimo ma ottimo isolamento!!! Audio cristallino sui alti... ma bassi pessimi sembrano emulati (simulati)!!!

Cosa ne dite se passo alle turtle?
Io uso le cuffie anche per ascoltare musiche

Io eviterei, se ti piacciono buoni bassi dai un occhio a queste:

[edit]

Francamente avendo già le game zero eviterei di prendere un'altra cuffia da ''gaming'' con microfono ecc.

FreeMan
30-03-2018, 18:07
no link eshop

usare il 3d dedicato?

CLOSED!!

>bYeZ<