PDA

View Full Version : Safari non apre più Youtube

NuT
30-03-2018, 10:53
Ciao a tutti

Ho El Capitan aggiornato all'ultima versione sul mio MacBook Air 11" early 2015.

Da qualche giorno non riesco più ad aprire Youtube: digitando ed aprendo il sito, mi carica solo la "barra" superiore dove c'è il logo del sito in alto a sx e...basta. Dovrebbe comparirmi quantomeno a fianco la barra di ricerca ma non carica nulla.

Ho provato a cancellare cache, cookies e quant'altro relativo a Youtube ma non ho risolto.

Idee? Consigli?

Naturalmente aprendolo con Chrome o Firefox il sito funziona regolarmente.

NuT
04-04-2018, 18:47
Stamattina ho aggiornato Safari da Mac App Store e il problema è sparito. Boh :confused: :D

ilcappio
03-05-2018, 20:13
Stamattina ho aggiornato Safari da Mac App Store e il problema è sparito. Boh :confused: :D

Si sarà svuotata qualche cache del browser o i cookie...

NuT
12-06-2018, 11:45
Riuppo perché il problema si è ripresentato e adesso me lo fa anche con Chrome e Firefox. :confused:

Qualcuno mi da una mano? Ho provato a svuotare cache, cronologia, etc da Safari-Preferenze-Privacy sia relativo a youtube che a google (magari condividevano qualcosa) e non è servito a nulla.

Chrome e Firefox manco ci provo a svuotare nulla tanto non li uso mai per cui se non aprono youtube il problema è al 99% altrove ritengo.

Donagh
12-06-2018, 12:03
io non posso vedere da qualche giorno i video di facebook uhmmm
il caso si infittisce....

NuT
13-06-2018, 12:51
up

Ho provato ad entrare su youtube con un altro PC, ha tentennato 2-3 secondi fermandosi come sul Mac e poi è andato

Adesso sul Mac si apre in un lampo

Bah