View Full Version : Sea of Thieves, gioco Microsoft Studios più venduto su Windows 10
Redazione di Hardware Upg
29-03-2018, 18:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/sea-of-thieves-gioco-microsoft-studios-piu-venduto-su-windows-10_75051.html
Microsoft decanta le prestazioni commerciali del nuovo MMO sviluppato da Rare, che vende bene sia su Windows 10 che su Xbox One
Click sul link per visualizzare la notizia.
Poliacido
29-03-2018, 18:33
gioco più venduto e gioco con più richieste di refund :sbonk:
Marckus87
29-03-2018, 19:09
gioco più venduto e gioco con più richieste di refund :sbonk:
ma dove??
Sembra un giochetto da tablet per bambini con quella grafica pacioccosa. Da una ambientazione sui pirati mi aspetto del realismo. Peraltro, povero di contenuti. Un altro fail by Microsoft. Sempre meno motivi per acquistare un xbox comunque.
LucaLindholm
29-03-2018, 20:38
Sembra un giochetto da tablet per bambini con quella grafica pacioccosa. Da una ambientazione sui pirati mi aspetto del realismo. Peraltro, povero di contenuti. Un altro fail by Microsoft. Sempre meno motivi per acquistare un xbox comunque.
fail by Microsoft???
:eek:
Nurgiachi
29-03-2018, 21:59
Non ti atteggiare a saputello, il cartoon-style è una precisa scelta stilistica che, in questo caso, è in perfetta armonia con lo spirito del gioco. Questo unito ad una resa visiva d'altissimo livello.
Così come per il fotorealismo anche lo stile cartoon bisogna saperci fare per tirarci fuori qualcosa di godibile ed i ragazzi della Rare non sono degli sprovveduti. Allo stesso modo anche con il fotorealismo puoi fallire miseramente, basta guardare Kingdom Come Deliverance. Artisticamente offre solo un ambiente freddo e spoglio e, le uniche cose valide, provengono in blocco dall'engine stesso.
SoT è indubbiamente povero di contenuti ma non si può dire che artisticamente non sia ispirato.
thresher3253
29-03-2018, 23:30
Più che altro é un paradosso affermare che sia un fail quando l'articolo stesso dice che é un first party di successo :asd:
15 giorni gratis disinstallato dopo due giorni.imho noioso è dire poco sopratutto nella famosa raccolta delle galline dei pirati.70 euro come fosse un tripla a ... xD
15 giorni gratis disinstallato dopo due giorni.imho noioso è dire poco sopratutto nella famosa raccolta delle galline dei pirati.70 euro come fosse un tripla a ... xD
Come lamentarsi di grindare cinghiali su WOW quando stai agli inizi.:oink:
Ha grande potenziale che fanno sempre in tempo a sfruttare.
Decisamente è un gioco orientato al party, fare tutto da soli è fuori discussione, ma il fulcro del gioco è proprio questo: cazzeggiare con gli amici.
ps. Il prezzo alto serve a spingere più persone possibili verso gamepass, cosa che io non utilizzerò mai.
majinbu7
30-03-2018, 07:40
Come lamentarsi di grindare cinghiali su WOW quando stai agli inizi.:oink:
Ha grande potenziale che fanno sempre in tempo a sfruttare.
Decisamente è un gioco orientato al party, fare tutto da soli è fuori discussione, ma il fulcro del gioco è proprio questo: cazzeggiare con gli amici.
ps. Il prezzo alto serve a spingere più persone possibili verso gamepass, cosa che io non utilizzerò mai.
Il gioco di base è una grande idea, ma è un early access a tutti gli effetti, giocare con gli amici è d'obbligo e il divertimento sale, ma ti stufi dopo poche ore perchè le cose da fare sono troppo poche, e poi con l'unico scopo di guadagnare soldi da spendere in parti esclusivamente estetiche....per ora è NO, peccato perchè ci speravo tanto.
ilbarabba
30-03-2018, 08:16
Non l'ho preso perché dopo le alpha e beta ho capito che non è il mio genere però è divertente leggere le rosicate degli haters qui. :D
Epoc_MDM
30-03-2018, 08:17
Io ci sto giocando (ho fatto la prova da 14 giorni, sinceramente 70€ mi sembrano PURE TROPPI) e lo trovo sinceramente divertente, più che altro per le situazioni che si creano in game che per il gioco in se.
Detto questo, spero che continuino a svilupparlo (è anche colpa dei "players" in generale che sono stati abituati ad avere tutto e subito) perchè l'idea è veramente carina.
A me piace invece l'idea che le cose da comprare siano solo estetiche, ti permette di poter giochicchiare senza dover per forza grindare per equipparti.
Il prezzo giusto, a mio avviso, sarebbe 30€, considerando poi che su XBOX devi anche pagarci il live per giocare online.
sintopatataelettronica
31-03-2018, 01:50
anche per me non e' il mio genre, ma in giro ne parlano tutti benissimo, divertente leggere commenti di gran lunga fuori luogo :asd:
Ma "in giro" dove ne parlano TUTTI benissimo ? fuori dagli edifici della microsoft ? Gli youtuber che son stati pagati per recensirlo ?
No.. perché nemmeno la critica (che è pagata per parlare meno male possibile di qualunque cosa) lo sta certo osannando questo gioco...
per non parlare dei giocatori.. che l'han proprio sonoramente bocciato.
http://www.metacritic.com/game/pc/sea-of-thieves
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.