Redazione di Hardware Upg
29-03-2018, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memorie/gskill-raggiunge-i-5000-mhz-ad-aria-sui-propri-moduli-ddr4-dual-channel_75076.html
G.SKILL ha annunciato il nuovo record per mezzo di una nota stampa, validando il risultato sul sito CPU-Z
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
29-03-2018, 18:21
Personalmente sono stato deluso dalle memorie ad alta freq, non per altro.. ma uno o due moduli.. se vai oltre non arrivano manco a 2400 per dire.. non parlo delle gskill in questione.. ma in generale di altri marchi..
Personalmente sono stato deluso dalle memorie ad alta freq, non per altro.. ma uno o due moduli.. se vai oltre non arrivano manco a 2400 per dire.. non parlo delle gskill in questione.. ma in generale di altri marchi..
ti giuro piu leggo e meno capisco quel che volevi dire
Malmst33n[RPM]
29-03-2018, 21:59
siamo in due!
;45463291']siamo in due!
tripletta
voleva dire che la delusione dei moduli nasce dal fatto che uno o due moduli overclokkati ad alta frequenza vanno oltre cioè che non per altro riescono a fare quando poi a 2400 mhz riescono le gskill a dispetto di quelli che invece comunque non sentono un numero superiore di RAM...
... è tutto chiaro no? :D
MadMax of Nine
30-03-2018, 14:40
voleva dire che la delusione dei moduli nasce dal fatto che uno o due moduli overclokkati ad alta frequenza vanno oltre cioè che non per altro riescono a fare quando poi a 2400 mhz riescono le gskill a dispetto di quelli che invece comunque non sentono un numero superiore di RAM...
:confused:
:D
L'ho riletto 3 volte, sempre più lentamente e non riuscivo a saltarne fuori, poi ho letto il tuo commento :rotfl:
https://s31.postimg.org/84z9s1ny3/index.jpg
ho una motherboard con DDR3, conviene passare alle DDR4 in rapporto qualità/prezzo o aspetto una next release?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.