PDA

View Full Version : Windows 10 Fall Creators Update è sul 90,4% dei dispositivi Windows 10 consumer

Redazione di Hardware Upg
29-03-2018, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-fall-creators-update-e-sul-90-4-dei-dispositivi-windows-10-consumer_75068.html

L'ultima versione del sistema operativo di Microsoft è adesso installato su oltre il 90% dei dispositivi con una qualsiasi versione di Windows 10

Click sul link per visualizzare la notizia.

chris190
29-03-2018, 16:52
Windows 10 si sta uniformando tutto come accade per apple già da tempo. Meno problemi, meno frammentazione e più efficenza in casa micrsoft, speriamo continui cosi!

\_Davide_/
29-03-2018, 18:56
Ci credo: si installa da solo e le statistiche sono solo su pc connessi :D

Scherzi a parte, mi sta bene, non fosse che su due pc (su tanti) mi ha eliminato tutte le icone dal menù start sostituendole con i giochini di mmm..., e che sull'unico PC con Hard Disk meccanico e senza praticamente nulla sopra l'update è durato 4-5 ore :eek:

Se ad un lavoratore parte alle 8 di mattina è la fine

zbear
29-03-2018, 19:38
Per iniziare il nuovo ciclo di bug di installazione.
Risate per tutti gli utonti con Win 10 :)

Marko#88
30-03-2018, 07:12
Ci credo: si installa da solo e le statistiche sono solo su pc connessi :D

Scherzi a parte, mi sta bene, non fosse che su due pc (su tanti) mi ha eliminato tutte le icone dal menù start sostituendole con i giochini di mmm..., e che sull'unico PC con Hard Disk meccanico e senza praticamente nulla sopra l'update è durato 4-5 ore :eek:

Se ad un lavoratore parte alle 8 di mattina è la fine

Non è che in MS siano tutti stupidi, c'è appunto l'orario di attività (impostabile a piacere) per evitare che partano gli aggiornamenti mentre si fa altro...

Abend
30-03-2018, 08:48
Mah, francamente mi sfugge l'entusiasmo per questa imposizione degli update: la fall creator mi ha mandato in crash il PC diverse volte, dopo avermi bloccato il lavoro col download nonostante l'orario impostato... inoltre mi aggiorna driver che non dovrebbe e mi obbliga a riconfigurare periferiche...
Ma forse sono antico, desiderando solo una configurazione stabile che funziona e non aggiornamenti mai richiesti che mi incasinano il lavoro. Pur se riconosco che così somigliamo a Apple, wow ...

Gun _Metal
30-03-2018, 08:48
Non è che in MS siano tutti stupidi, c'è appunto l'orario di attività (impostabile a piacere) per evitare che partano gli aggiornamenti mentre si fa altro...

Il problema è che si dovrebbe far decidere all'utente quando scaricare ed installare gli aggiornamenti, chiedendo una conferma. Quando alla Microsoft capiranno questo allora forse sarà troppo tardi.

maxnaldo
30-03-2018, 12:01
Per iniziare il nuovo ciclo di bug di installazione.
Risate per tutti gli utonti con Win 10 :)

e aggiungi anche questo in blacklist.

:doh:

\_Davide_/
30-03-2018, 12:31

Io lo avevo impostato, ma visto che quel pc con l'HDD meccanico negli orari di non-attività è spento indovinate un po' quando lo ha fatto? Un pomeriggio alle 15.

Su Ubuntu/MacOS mi esce una notifica, se voglio la posticipo, la nascondo, o lo faccio subito. Prima lo faceva anche Windows; perché ora devono obbligatoriamente farmeli installare quando decidono loro?

Alnes
30-03-2018, 13:11
Mah, francamente mi sfugge l'entusiasmo per questa imposizione degli update: la fall creator mi ha mandato in crash il PC diverse volte, dopo avermi bloccato il lavoro col download nonostante l'orario impostato... inoltre mi aggiorna driver che non dovrebbe e mi obbliga a riconfigurare periferiche...
Ma forse sono antico, desiderando solo una configurazione stabile che funziona e non aggiornamenti mai richiesti che mi incasinano il lavoro. Pur se riconosco che così somigliamo a Apple, wow ...

Non è che dev'essere per forza una vergogna prendere spunto da ciò che funziona...
Personalmente, se una cosa funziona bene e meglio, io non vado a vedere chi l'ha adottata prima.

Marko#88
30-03-2018, 13:46
Io lo avevo impostato, ma visto che quel pc con l'HDD meccanico negli orari di non-attività è spento indovinate un po' quando lo ha fatto? Un pomeriggio alle 15.

Su Ubuntu/MacOS mi esce una notifica, se voglio la posticipo, la nascondo, o lo faccio subito. Prima lo faceva anche Windows; perché ora devono obbligatoriamente farmeli installare quando decidono loro?

Mai successo. Ma io ho sempre fortuna con queste cose...