Entra

View Full Version : Mi+ sped: Asus ultrabook U36S - 79 euro

verolenny
29-03-2018, 13:34
Buone condizioni estetiche, Perfettamente funzionante, 4 gb di ram, scheda video gforce da 1gb, viene venduto col suo alimentatore nuovo, ma senza HD e senza batteria. gradito lo scambio a mano a milano

dettaglio:

modello esatto: US36SG-RX038X
I5 2450M @2,50GHz

semenzara
29-03-2018, 13:46
coda.
qualche foto?
modello esatto e specifiche? (U36**-****)? Esiste con i5 e i7, anche se la GPU è sempre la stessa in ogni caso.

verolenny
29-03-2018, 13:49
coda.
qualche foto?
modello esatto e specifiche? (U36**-****)? Esiste con i5 e i7, anche se la GPU è sempre la stessa in ogni caso.

eccomi, effettivamente hai ragione.
chiarisco:

US36SG-RX038X
I5 2450M @2,50GHz

foto volentieri se mi mandi la mail.

Madelui
29-03-2018, 14:12
Coda con spedizione....ci si puo mettere un ssd ?x il sistema operativo ?...ci gira bene la suite adobe ? Saluti

verolenny
29-03-2018, 14:17
Coda con spedizione....ci si puo mettere un ssd ?x il sistema operativo ?...ci gira bene la suite adobe ? Saluti

Ciao per l'SSD non saprei, mi spiace.
sistema opertivo come hai visto non c'è perchè manca l'HD, io lo usavo con 7 non avevo fatto l'upgrade a 10
mai provato con la suite adobe, io solo pacchetto office e mail ;)

Rannoch
29-03-2018, 14:39
Coda con spedizione

Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk

rtype
29-03-2018, 16:31
Coda in spedizione. Si possono vedere foto?

verolenny
29-03-2018, 16:45
Per le foto mandatemi una mail, domani vi invio tutto

NuT
29-03-2018, 18:15
Coda anche io con spedizione

Che tipo di HD monta? Classico 2,5" SATA? EDIT ram espandibile o saldata?

verolenny
30-03-2018, 08:40
Coda anche io con spedizione

Che tipo di HD monta? Classico 2,5" SATA? EDIT ram espandibile o saldata?

classico 2,5; non saldata
vi chiedo per cortesia code non lunghe, massimo 24 ore dal vostro messaggio "coda", perchè vorrei concludere il prima possibile
grazie
uppo

semenzara
30-03-2018, 09:05
Ciao,

Grazie a verolenny per le foto, per adesso esco perché ci dovrei pensare ancora un po'.

Rispondo alle domande per quello che so - ho un PC di questa serie da sei anni:
- SSD: OK, si può usare senza problemi
- Ci ho usato photoshop CS6 e illustrator senza grossi problemi
- L'ho usato per fare analisi e calcolo abbastanza pesante e la CPU è veloce
- Thinkpad a parte, ha la miglior tastiera che abbia mai usato
- se riuscite, procuratevi una batteria orignale. la mia a 9 celle dopo 7 anni fa ancora 6 ore su windows, abbastanza impressionante

verolenny
30-03-2018, 09:08
Ciao,

Grazie a verolenny per le foto, per adesso esco perché ci dovrei pensare ancora un po'.

Rispondo alle domande per quello che so - ho un PC di questa serie da sei anni:
- SSD: OK, si può usare senza problemi
- Ci ho usato photoshop e illustrator senza grossi problemi - però versioni vecchie (non ricordo esattamente quali)
- L'ho usato per fare analisi e calcolo abbastanza pesante e la CPU è veloce
- se riuscite, procuratevi una batteria orignale. la mia a 9 celle dopo 7 anni fa ancora 6 ore su windows, abbastanza impressionante

;) grazie per le risposte, io purtroppo l'ho usato solo per cose basi, mail e poco altro, lo usavo più per la portabilità ma non ho più l'esigenza e siccome mi spiace tenerlo lì, magari a qualcuno interessa prenderlo a poco ;)

mariotanza
30-03-2018, 11:31
la batteria anche esausta ce l'hai? se si coda con spedizione.

verolenny
30-03-2018, 11:41
la batteria anche esausta ce l'hai? se si coda con spedizione.

nein, niente batteria

gluvocio
30-03-2018, 11:41
coda a mano

verolenny
30-03-2018, 11:45
coda a mano

lo scambio a mano è più gradito ;) per cui sei il primo della coda , se vuoi venire a vederlo anche oggi, io sono disponibile.

21-5-73
30-03-2018, 11:58
Coda al tuo prezzo, spedizione, manda PM se dovesse mai toccare a me.

gluvocio
30-03-2018, 14:03
lo scambio a mano è più gradito ;) per cui sei il primo della coda , se vuoi venire a vederlo anche oggi, io sono disponibile.

io arrivo dalla provincia di Milano ( rho-legnano )
Se abii i zona servita coi mezzi, mi muoverei con i mezzi.
Sono disponibile stasera, domani in pausa pranzo, domai sera e domenca.

Ti scrivo il mio numero tramite messaggio privato o e-mail e ti chiedo di comunicare su whatsapp.

Porto con m un SSD per fare una prova veloce se non ti dispiace.

verolenny
30-03-2018, 14:07
io arrivo dalla provincia di Milano ( rho-legnano )
Se abii i zona servita coi mezzi, mi muoverei con i mezzi.
Sono disponibile stasera, domani in pausa pranzo, domai sera e domenca.

Ti scrivo il mio numero tramite messaggio privato o e-mail e ti chiedo di comunicare su whatsapp.

Porto con m un SSD per fare una prova veloce se non ti dispiace.

ciao se eri vicino si poteva fare oggi, io purtroppo lavoro solo a Milano ma sono un pò lontano e non verso di te, riaggiorniamoci a mercoledì. per la prova non ci sono problemi, ma non avendo la batteria :D per strada è un pò difficile ;)

gluvocio
30-03-2018, 16:31
ciao se eri vicino si poteva fare oggi, io purtroppo lavoro solo a Milano ma sono un pò lontano e non verso di te, riaggiorniamoci a mercoledì. per la prova non ci sono problemi, ma non avendo la batteria :D per strada è un pò difficile ;)

infatti dovrei portare un inverter o dovrei chiedere corrente a te o a un bar ^_^

Mercoledì quindi saresti comodo ?

Ti devo dare un acconto per tenere il posto ?

verolenny
01-04-2018, 20:06
infatti dovrei portare un inverter o dovrei chiedere corrente a te o a un bar ^_^

Mercoledì quindi saresti comodo ?

Ti devo dare un acconto per tenere il posto ?

Ciao no acconto, per il funzionamento posso farti delle foto cge riguardano accensione e BIOS a che se podti2 un ssd dovresti installare un SO...e potrebbe essere non velocissima la cosa. mercoledì nel primo pomeriggio pofrebbe andare

verolenny
03-04-2018, 13:39
In attesa di segni dalla coda, disponibile.

verolenny
04-04-2018, 10:38
Ciao a tutti, non ho più sentito nessuno e avendo una persona interessata concluderei.

rtype
04-04-2018, 10:51
Si scusa. Io esco dalla coda mi e' dimenticato a dirtelo

Madelui
04-04-2018, 15:17
Ciao...io pensavo lo avessi gia venduto a mano...se lo hai ancora , tienimi presente

verolenny
04-04-2018, 15:46
Ciao...io pensavo lo avessi gia venduto a mano...se lo hai ancora , tienimi presente

venduto.