Redazione di Hardware Upg
28-03-2018, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/shroud-of-the-avatar-disponibile-il-primo-episodio-del-seguito-spirituale-di-ultima-online_75032.html
Annunciata la disponibilità del primo episodio di Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues, il nuovo gioco di ruolo dell'autore di Ultima Online, Richard Garriott
Click sul link per visualizzare la notizia.
UO in 3d isometrica non me lo ricordo, era tutto bidimensionale
MadMax of Nine
28-03-2018, 15:20
Era un 2D isometrico, avevano provato a farlo con personagigo 3D su mondo isometrico ma era abbastanza orribile :D
Uol resta il gioco online più bello mai fatto :read:
Epoc_MDM
28-03-2018, 15:21
No, gli ultimi client avevano la modalità 3d sui personaggi.
Era un 2D isometrico, avevano provato a farlo con personagigo 3D su mondo isometrico ma era abbastanza orribile :D
Uol resta il gioco online più bello mai fatto :read:
Fino a Pol92 e i -=MaghiFlash=- :D :D
Ciao Epoc!!!!!!
-=va bene così=-
Mi cercavi? :P
Moon, Midgard.. quante ore... :)
MadMax of Nine
29-03-2018, 09:31
Ciao Epoc!!!!!!
-=va bene così=-
Mi cercavi? :P
Moon, Midgard.. quante ore... :)
-=sei proprio tu ?=-
Ben ritrovato ! Eh si, tante belle ore, che nostalgia !
Epoc_MDM
29-03-2018, 10:47
Yes :)
sono io ^_^
Ahahahaha grande!! Ricordarsi ancora di tutto dopo 17, anni, vuol dire che ci siam proprio divertiti in quel periodo (chi più chi meno :p :p ) :D
MadMax of Nine
29-03-2018, 11:25
Ahahahaha grande!! Ricordarsi ancora di tutto dopo 17, anni, vuol dire che ci siam proprio divertiti in quel periodo (chi più chi meno :p :p ) :D
I troll di facebook/forum attuali non sono nulla a confronto alle battaglie che scatenavamo nei forum di gioco all'epoca :read:
Vediamo se stasera trovo qualche screenshot simpatico :D
PyЯamid Head
29-03-2018, 20:51
Quanti ricordi Ultima Online, probabilmente la migliore esperienza multiplayer online che abbia mai provato, fantastici ricordi del caro vecchio shard italiano Demons & Wizards emulato tramite RunUO, parliamo del 2003 per intenderci.
Se qualcuno può aiutarmi c'è una cosa che mi sto chiedendo da tempo: se uno volesse giocare sui server OSI ufficiali è ancora necessaria la sottoscrizione di un pagamento mensile o sono passati ad un modello free to play?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.