PDA

View Full Version : Shroud of the Avatar, disponibile il primo episodio del seguito spirituale di Ultima Online

Redazione di Hardware Upg
28-03-2018, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/shroud-of-the-avatar-disponibile-il-primo-episodio-del-seguito-spirituale-di-ultima-online_75032.html

Annunciata la disponibilità del primo episodio di Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues, il nuovo gioco di ruolo dell'autore di Ultima Online, Richard Garriott

Click sul link per visualizzare la notizia.

Seph
28-03-2018, 15:10
UO in 3d isometrica non me lo ricordo, era tutto bidimensionale

MadMax of Nine
28-03-2018, 15:20

Era un 2D isometrico, avevano provato a farlo con personagigo 3D su mondo isometrico ma era abbastanza orribile :D

Uol resta il gioco online più bello mai fatto :read:

Epoc_MDM
28-03-2018, 15:21

No, gli ultimi client avevano la modalità 3d sui personaggi.

Era un 2D isometrico, avevano provato a farlo con personagigo 3D su mondo isometrico ma era abbastanza orribile :D

Uol resta il gioco online più bello mai fatto :read:

Fino a Pol92 e i -=MaghiFlash=- :D :D

Magic73
29-03-2018, 08:59
Ciao Epoc!!!!!!

-=va bene così=-

Mi cercavi? :P

Moon, Midgard.. quante ore... :)

MadMax of Nine
29-03-2018, 09:31
Ciao Epoc!!!!!!

-=va bene così=-

Mi cercavi? :P

Moon, Midgard.. quante ore... :)

-=sei proprio tu ?=-

Ben ritrovato ! Eh si, tante belle ore, che nostalgia !

Magic73
29-03-2018, 09:33
Yes :)

sono io ^_^

Epoc_MDM
29-03-2018, 10:47
Yes :)

sono io ^_^

Ahahahaha grande!! Ricordarsi ancora di tutto dopo 17, anni, vuol dire che ci siam proprio divertiti in quel periodo (chi più chi meno :p :p ) :D

MadMax of Nine
29-03-2018, 11:25
Ahahahaha grande!! Ricordarsi ancora di tutto dopo 17, anni, vuol dire che ci siam proprio divertiti in quel periodo (chi più chi meno :p :p ) :D

I troll di facebook/forum attuali non sono nulla a confronto alle battaglie che scatenavamo nei forum di gioco all'epoca :read:

Vediamo se stasera trovo qualche screenshot simpatico :D

PyЯamid Head
29-03-2018, 20:51
Quanti ricordi Ultima Online, probabilmente la migliore esperienza multiplayer online che abbia mai provato, fantastici ricordi del caro vecchio shard italiano Demons & Wizards emulato tramite RunUO, parliamo del 2003 per intenderci.

Se qualcuno può aiutarmi c'è una cosa che mi sto chiedendo da tempo: se uno volesse giocare sui server OSI ufficiali è ancora necessaria la sottoscrizione di un pagamento mensile o sono passati ad un modello free to play?