Redazione di Hardware Upg
28-03-2018, 07:36
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/il-mousepad-razer-goliathus-si-illumina-con-la-tecnologia-razer-chroma_75020.html
Razer ha presentato una nuova versione del suo mousepad più conveniente ed apprezzato del catalogo, parliamo del modello Goliathus che ottiene l'aggettivo Chroma grazie all'adozione di un'illuminazione a LED RGB che fa da cornice alla superficie di scorrimento
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ok i led sui mouse, sono utili quando si usano diversi profili ma ora dover anche alimentare un tappetino mi sembra proprio una tamarrata inutile.
40/60 euro per un tappeto di plastica con i led.
Ok i led sui mouse, sono utili quando si usano diversi profili ma ora dover anche alimentare un tappetino mi sembra proprio una tamarrata inutile.
Esiste una tamarrata utile?
thresher3253
28-03-2018, 11:20
Madonna che stupidaggine, fra un po' i led li mettono anche... oddio volevo fare una battuta, ma i led sulle scrivanie e sulle sedie li hanno già messi :asd:
Esiste una tamarrata utile?
I mouse o le tastiere tutte strapiene di led come le motherboard sono delle tamarrate, però possono essere utili ad esempio nel caso che ho citato o quando forniscono informazioni sulla temperatura o altro.
Rimangono comunque delle tamarrate.
Infine l'italiano è bello perché è vario e nello specifico si rafforza l'idea ponendo vicino due termini che di solito vanno a braccetto. ;)
I mouse o le tastiere tutte strapiene di led come le motherboard sono delle tamarrate, però possono essere utili ad esempio nel caso che ho citato o quando forniscono informazioni sulla temperatura o altro.
Rimangono comunque delle tamarrate.
Infine l'italiano è bello perché è vario e nello specifico si rafforza l'idea ponendo vicino due termini che di solito vanno a braccetto. ;)
Diciamo che io con "tamarrata" intenderei l'oggetto rozzo e appariscente con nessuna utilità particolare (vedi tappetino per mouse con lucette), motherboard e periferiche di input di cui sopra, sono periferiche pensate per un uso specifico ed hanno caratteristiche peculiari che le rendono "utili", il lato tamarro è solo quello estetico.
Vabbè, io con tamarrata intenderei l'oggetto rozzo e appariscente con nessuna utilità particolare (vedi tappetino per mouse con lucette), motherboard e periferiche di input di cui sopra, sono periferiche pensate per un uso specifico ed hanno caratteristiche peculiari che le rendono "utili", il lato tamarro è solo quello estetico.
Ah ok io mi riferivo prettamente al lato estetico svincolandolo dall'utilità o meno del soggetto.
Molto + meglio andare di Rezar, concorrente cinese, tamarro uguale, stesse luci, cambiano i bassi, ma molto più economico nonostante l'utilizzo degli stessi materiali, inoltre, hai la garanzia "Obsolescenza programmata" inclusa dopo i 2 anni .
Cosa volere di più? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.