View Full Version : [Le] PC fisso Pentium g3250 + 8gb ram + 500gb+ Monitor Dell U2410
Salve
come titolo per chiusura attività
vendo
PC fisso Pentium G3250 + 8 gb Ram + 500 gb Hard Disk case midi tower nero itek conali 600 watt.
Perfettamente funzionante con WINDOWS 10 Pro originale installato ex novo.
Insieme monitor professionale DELL U2410 24 pollici come nuovo.(Venduto fuori)
Prezzo PC fisso ,100 euro escluse s.s.
Precedenza consegna a mano e a mio prezzo.
Code max 8 ore.
Ciao newhero, mi puoi dare qualche info in più su modello disco/ram e soprattutto sulla scheda madre? Mi metto in coda preventive intanto :D
Le RAM sono value Kingston, HD western Digital da 500gb 2x , la scheda madre dovrebbe essere un asrock h110 i pro se non ricordo male poi vedo a casa...fammi sapere
Le RAM sono value Kingston, HD western Digital da 500gb 2x , la scheda madre dovrebbe essere un asrock h110 i pro se non ricordo male poi vedo a casa...fammi sapere
Ok, attendo notizie più "precise" sulla mobo quando hai modo di dar una controllata (è il pezzo che mi serve di più, quindi la confema o meno di interesse si basa su quello..), mi sa che non è h110 perché il procio G3250 è socket 1150 (quello che servirebbe a me) e se non dico castronerie il chipset h110 è su socket 1151 :D .
Ok, attendo notizie più "precise" sulla mobo quando hai modo di dar una controllata (è il pezzo che mi serve di più, quindi la confema o meno di interesse si basa su quello..), mi sa che non è h110 perché il procio G3250 è socket 1150 (quello che servirebbe a me) e se non dico castronerie il chipset h110 è su socket 1151 :D .
In serata controllo e ti dico
scusa l'errore cmq è una h81 Pro Btc
scusa l'errore cmq è una h81 Pro Btc
Figurati, nessun probema, con tutte le sigle di modelli e chipset che si susseguono negli anni è più che comprensibile non ricordare sempre tutto a memoria ;) .
Purtroppo anche se il prezzo del blocco è allettante mi tocca "lasciare", la mobo (che era il componente che potenzialmente mi tornava più utile) è fisicamente troppo grande e non riuscirei proprio ad usarla con i case che ho a disposizione per finire dei sistemini..
Grazie comunque e un "up" per te!
Figurati, nessun probema, con tutte le sigle di modelli e chipset che si susseguono negli anni è più che comprensibile non ricordare sempre tutto a memoria ;) .
Purtroppo anche se il prezzo del blocco è allettante mi tocca "lasciare", la mobo (che era il componente che potenzialmente mi tornava più utile) è fisicamente troppo grande e non riuscirei proprio ad usarla con i case che ho a disposizione per finire dei sistemini..
Grazie comunque e un "up" per te!
Ok cmq strano dovrebbe essere un mitx
Ok cmq strano dovrebbe essere un mitx
:eek: guglando il modello ho trovato solo questa https://www.asrock.com/MB/Intel/H81%20Pro%20BTC/index.it.asp che è full atx :mbe:
:eek: guglando il modello ho trovato solo questa https://www.asrock.com/MB/Intel/H81%20Pro%20BTC/index.it.asp che è full atx :mbe:
Si è quella :D ripeto lo usavo come muletto e per cose varie cmq ho dato un'occhiata veloce alla scatola senza approfondire...errore mio...
Si è quella :D ripeto lo usavo come muletto e per cose varie cmq ho dato un'occhiata veloce alla scatola senza approfondire...errore mio...
;) ok, almeno ci siam chiariti i dubbi, ed altri potenziali interessati possono veder direttamente il modello. Grazie comunque per la tua gentilezza e alla prossima occasione! Un up per te.
Il thread si può chiudere componenti venduti fuori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.