PDA

View Full Version : [CN+Sped] CH Products THROTTLE QUADRANT USB come nuovo ma con una sua storia...

IronHead
27-03-2018, 23:44
Vendo un articolo molto particolare.

https://s9.postimg.org/jgrg45mkv/CH-_QUADRANT.jpg

Il THROTTLE QUADRANT USB è un controller dedicato ai simulatori di volo, il quale mette a disposizione del pilota virtuale 6 assi bidirezionali e 6 pulsanti a 4 funzioni l'uno, per un totale di 24 tasti programmabili.

I 24 tasti possono essere usati per simulare la pulsanteria varia, mentre i 6 assi possono essere utilizzati per gestire manetta-passo-miscela di un bimotore a pistoni, oppure manetta-reverse di un bimotore a reazione o manetta di un quadrimotore.

Rarissimo da trovare, chicca delle chicche, questo esemplare mi è stato regalato da un pilota di Airbus 380 della British Airways il quale lo ha usato poco più di 20gg. , insieme ad un hotas Cougar che invece mi tengo caro, per fare gli esercizi necessari all'abilitazione.

Fuori garanzia, ma perfetto in ogni sua parte.

Veniamo al prezzo.
Il regolamento direbbe 203,11/1,22 = 166,48€.

Considerato il valore affettivo (l'ho conservato inutilizzato per più di un anno, ma ora devo fare spazio in ufficio), la difficoltà estrema nel reperirne nuovi o usati in uno stato perfetto come questo e la nicchia estremamene ristretta di appassionati che possono essere interessati, ho deciso di proporlo a

160€ spedito,

ma mi riservo di valutare le vostre proposte in PVT, purchè siate davvero interessati.

Pagamento anticipato tramite bonifico, carte o paypal.