PDA

View Full Version : [CN+Sped] EVGA GeForce GTX 1070 SUPERCLOCKED ACX 3.0 BLACK EDITION

IronHead
27-03-2018, 21:34
Come da titolo, vendo stupenda scheda video EVGA GeForce GTX 1070 SUPERCLOCKED ACX 3.0 BLACK EDITION (Codice EVGA : 08G-P4-5173-KR).

Perfetta sotto ogni aspetto, tenuta in maniera maniacale, acquistata tre mesi fa da jeff bezos, usata pochissimo e davvero come nuova.

Garanzia diretta EVGA di 3 ANNI, completa di tutto : scatola, confezione, cavetti, manuali, cd, adesivi e poster, come da foto.

In tutto e per tutto pari al nuovo.

In vendita anche altrove.

https://s9.postimg.org/apkfa2y6n/evga1070be01.jpg

Il prezzo da regolamento dovrebbe essere 628/1,22 = 515€ + s.s.

Mio prezzo : 510€ spedita

Ergo, eventuali commenti sul prezzo, per cortesia, in PVT. Magari, visti i precedenti, dopo esserci accertati che si tratti della stessa scheda.

REGOLE :
1 - Non fate domande la cui risposta è già contenuta nel testo di questo annuncio, regole comprese;
2 - Il prezzo NON E' TRATTABILE;
3 - Il prezzo COMPRENDE LE SPESE DI SPEDIZIONE;
4 - Pagamento : bonifico, carte o paypal (+commissioni);
5 - Code massimo 2H.

M4to
28-03-2018, 01:44
se rivedi il prezzo (vedi pm), coda.
ciao

salfazio
28-03-2018, 03:55
Idem
Il prezzo è da regolamento si
Ma completamente fuori mercato considerando che a quel prezzo e anche meno ogni tanto su Amazon warehouse vendono le 1080 custom, senza contare altre piattaforme di vendita
una 1070 vale al max 400€ se proprio un modello top e con poco utilizzo
Quindi se rivedi il prezzo sono interessato altrimenti up per te.

Atomix
28-03-2018, 07:00
tu quanto l'hai pagata? basta scrivere questo e fughi tutti i dubbi

IronHead
28-03-2018, 10:30
Ma zio ballerino e cantante, proprio non ce la fate a usare i PVT per i soliti, stratritati commenti sui prezzi delle VGA ?!!!

Dopodiché, questo è un MERCATINO e, all'interno delle regole, il prezzo lo fa il rapporto tra domanda ed offerta.

Sono davvero stufo di fare continuamente le stesse discussioni sugli stessi argomenti, il più delle volte, guardacaso, innescati da chi è affetto dalla sindrome "vorrei ma non posso".

Trovate la stessa scheda altrove, nelle stesse condizioni, ad un prezzo migliore ? Compratela lì.

Eccheccatso.

MaxMas
28-03-2018, 11:27
coda

M4to
28-03-2018, 11:31
Come da PM, se cambi il prezzo sono interessato.
Le regole qui valgono mi sa per tutti, è una scocciatura lo so.

iasudoru
28-03-2018, 11:40
Andando con ordine ed in ossequio al regolamento:
1) Usare un linguaggio adeguato ad un tread che chiunque può leggere.
2) Se il prezzo non è regolamentare, usate il tasto segnala con un link al prezzo giusto per il medesimo oggetto.
3) Non postare se non si è interessati all'oggetto in vendita.
Raccomando i convenuti a seguire fedelmente quanto appena scritto.
Grazie per la collaborazione.