PDA

View Full Version : Dubbio acquisto ps4 pro o Xbox one x

MeNpHiS313
27-03-2018, 16:51
Salve gente come da titolo mi trovo di fronte a questo dubbio.
Io ho sempre avuto Sony mi incuriosisce però la parte multimediale della Microsoft...chi delle due console riesce a leggere gli mkv su nas connesso in rete? Ed inoltre gran turismo sport è migliore o peggiore di forza?
Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

torgianf
27-03-2018, 17:26
Ps pro anche dal lato multimedia è più scarsa di one x, a partire dal lettore bluray, ma sul resto se la gioca, soprattutto per le esclusive. Forza è 2 secoli avanti a gt sport prologue alpha demo

Arus
29-03-2018, 10:09
Devi considerare che ci sono app come vlc e kodi, quest'ultimo l'ho usato molto tramite steam link e adesso lo sto usando su one senza nessun problema.
Per me se l'idea è di avere una console che riproduca anche tutto ciò che riguarda la multimedialità non avrei dubbi su quale acquistare.

marinaio111
29-03-2018, 11:37
Io ho sempre avuto Sony mi incuriosisce però la parte multimediale della Microsoft...chi delle due console riesce a leggere gli mkv su nas connesso in rete? Ed inoltre gran turismo sport è migliore o peggiore di forza?
Grazie mille

Dipende sempre dall'utilizzo che uno ne fà e soprattutto da che titoli interessano. Io preferisco Microsoft tutta la vita. :D

nicola5154
29-03-2018, 12:02
bella lotta... adesso come adesso credo che prenderei una One X... non so perchè:D

barbaro
29-03-2018, 14:53
Grazie mille

Io ho la ps4pro e leggo senza problemi gli mkv sul nas connesso in rete.
Gran turismo sport con gli ultimi aggiornamenti è un ottimo gioco, cosi come lo è forza, diversi ma entrambi belli.

Io comprerei la ps4pro e con i soldi risparmiati un lettore multimediale dedicato :D
Al momento come esclusive (non potrei mai rinunciare a God of war e the last of us 2...) e come console da gioco non avrei dubbi, ps4.

megamitch
29-03-2018, 15:01
Guarda se il servizio "XBOX Game Pass" può fare al caso tuo.

Se come me non sei un giocatore accanito, con pochi soldi riesci a giocare a molti titoli.

Idem EA Pass, ma questo potrebbe esserci anche su playstation (non ho controllato).

Bye

MeNpHiS313
29-03-2018, 15:15
Grazie ragazzi per le risposte, si in realtà non sono un giocatore accanito gioco a qualche titolo di auto ed ho visto che i giochi che mi interessano ci sono su entrambe le console...sinceramente ho un htpc per leggere gli mkv ma ho tutto il mobile pieno di apparecchi elettronici quindi magari volevo sostituire la mia ps3 con una console che mi evitasse l’uso del pc per vedere solo i video grazie ancora

il menne
30-03-2018, 17:57
One x è anche lettore dei media uhd, ps4 (pro) no, se interessano i film uhd vistoi costi dei lettori dedicati, one x è la scelta giusta, perché fa da lettore uhd e lo puoi usare come mediacenter e per i giochi.

Se invece i media uhd non ti interessano e preferisci le esclusive sony, prendi una ps4 pro.

Tieni presente che le esclusive one x le puoi giocare anche su pc ( se hai un pc da gioco decente ) quelle sony no.....

The Legend
30-03-2018, 18:21
One x è anche lettore dei media uhd, ps4 (pro) no, se interessano i film uhd vistoi costi dei lettori dedicati, one x è la scelta giusta, perché fa da lettore uhd e lo puoi usare come mediacenter e per i giochi.

Se invece i media uhd non ti interessano e preferisci le esclusive sony, prendi una ps4 pro.

Tieni presente che le esclusive one x le puoi giocare anche su pc ( se hai un pc da gioco decente ) quelle sony no.....

riassunto perfetto.

Vignus
10-05-2018, 10:17
Ciao, io da pc convinto e passato alla console ho scelto la XBOX ONE X perche' come componentistica Hardware e' piu' performante rispetto alla ps4 e in piu' avendo amazon prime vedo bene tutti i film/telefilm in HD...i giochi girano bene anche se la mia TV e' solo FULL HD. In piu' devo dirti che e' SILENZIOSISSIMA...rispetto alla PS4 quando gioco con game di ultima generazione..

FirstDance
10-05-2018, 12:29
Ciao, io da pc convinto e passato alla console ho scelto la XBOX ONE X perche' come componentistica Hardware e' piu' performante rispetto alla ps4 e in piu' avendo amazon prime vedo bene tutti i film/telefilm in HD...i giochi girano bene anche se la mia TV e' solo FULL HD. In piu' devo dirti che e' SILENZIOSISSIMA...rispetto alla PS4 quando gioco con game di ultima generazione..

Anche la ps4 ha l'app amazon prime disponibile.
per il rumore hai ragione: ogni tanto partono le turbine, ma nulla di particolarmente fastidioso.

fantacaz
11-05-2018, 11:03
Avevo PS4 PRO...bella sicuramente, tante esclusive, etc ma rumorosa come un aspira polvere...venduta qualche mese fa.

Da una settimana ho la XONEX...non si sente, muta... Forza 7 e Horizon 3
giocati su il mio 55" 4K samsung KS8000 è una roba ESAGERATA...da sbavo...
inoltre retrocompatibilità con 360...ho recuperato Gears 2 e 3 a pochi spicci...
Joypad....una differenza imbarazzante a favore di quello della X...
Insomma, io personalmente preferisco la XONEX.

nicola5154
11-05-2018, 14:13
XBox One per quanto mi riguarda.
Da possessore di entrambe.

g_toni_70
24-06-2018, 20:19
Le possiedo entrambe.
Forse ora come ora, non possedendo un PC e dovendo scegliere, opterei per la Xbox One X, però le esclusive SONY a volte possono davvero fare la differenza...
Diciamo che, per mio modo di vedere, la X prevale laddove non è affiancata ad un PC mentre, negli altri casi, forse andrei di PS4 PRO.
Poi tra le due macchine, personalmente, preferisco la X, se non fosse anche solo per l'hardware, ma questa è una mia personalissima opinione
un caro saluto
antonio

The Legend
24-06-2018, 23:20
Le possiedo entrambe.
Forse ora come ora, non possedendo un PC e dovendo scegliere, opterei per la Xbox One X, però le esclusive SONY a volte possono davvero fare la differenza...
Diciamo che, per mio modo di vedere, la X prevale laddove non è affiancata ad un PC mentre, negli altri casi, forse andrei di PS4 PRO.
Poi tra le due macchine, personalmente, preferisco la X, se non fosse anche solo per l'hardware, ma questa è una mia personalissima opinione
un caro saluto
antonio

concordo.

beppe8682
25-06-2018, 09:37
Le ho entrambe, mentre la X viene regolarmente e quotidianamente utilizzata come lettore multimediale e piattaforma gioco (ahimè sempre meno per mancanza di tempo...:cry: ), la Pro è li a collezionare polvere su polvere, un acquisto quasi superfluo direi.

Necroticism
25-06-2018, 11:32
Guarda se il servizio "XBOX Game Pass" può fare al caso tuo.

Se come me non sei un giocatore accanito, con pochi soldi riesci a giocare a molti titoli.

Idem EA Pass, ma questo potrebbe esserci anche su playstation (non ho controllato).

Bye

EA Pass non esiste su PS (e infatti Sony ha ricevuto critiche per questo).

A parte questo, come sempre dipende da cosa vuoi giocare. Se le esclusive non ti interessano, X1X ha l'hardware migliore sulla piazza ma è anche la più costosa, X1 Slim è la più economica (ma anche la più scarsa), PS4 e PS4 Pro si trovano nel mezzo. Se invece ci sono delle esclusive che vuoi, segui quelle.

Maury
26-06-2018, 10:39
Grazie mille

Le ho entrambe, la Pro in confronto alla X è un rottame.

Vai di X tutta la vita.

29Leonardo
26-06-2018, 12:35
penso che da marzo che ha aperto il topic avrà fatto già la sua scelta...

Rinha
04-07-2018, 10:55
Non ho notato la data, ops :D

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Bhè ma ora sono curioso... cosa avrà scelto?!!? :sofico:

29Leonardo
04-07-2018, 13:41
Bhè ma ora sono curioso... cosa avrà scelto?!!? :sofico:

nintendo :asd:

nicola5154
05-07-2018, 09:12
ma il personaggio qua sopra come mai è stato bannato?

[?]
05-07-2018, 09:14
ma il personaggio qua sopra come mai è stato bannato?

Perchè ha fatto 600 post inutili per rientrare nelle regole del mercatino

https://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=7897410

nicola5154
05-07-2018, 09:33
;45638649']Perchè ha fatto 600 post inutili per rientrare nelle regole del mercatino

https://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=7897410

:D :D :D :D :D :D :D

#FOX