Orzobimbo
27-03-2018, 17:39
Buongiorno,
non ho mai avuto gruppi di continuita' o stabilizzatori per cui sono decisamente ignorante in materia.
In casa in pratica noto degli sbalzi di tensione (se apro il frigo o accendo un elettrodomestico la televisione si freeza per un istante per poi ripartire).
Il pc non ha mai avuto problemi ma da anni convivo con dei disturbi irrisolvibil
di lag latente. La connessione (ne ho cambiate 5 ) risulta perfetta in tutti i test ma in gaming e' come se l' UDP andasse fuori sequenza e avendo il gioco fluido risultato desyncato di 200/500 ms rispetto al server.
Non avendo trovato soluzione in 17 anni sto pensando che il problema non sia
legato alla connessione in se' (anche usando il 4g la problematica e' identica)
ma che possa esserci qualche disturbo causato dalla tensione della corrente.
Sto fantasticando ma avendole provate tutte ormai e' diventata una battaglia personale.
Puo' avere senso l'acquisto di un UPS stabilizzatore?
Come agisce nella pratica sul pc?
Grazie
non ho mai avuto gruppi di continuita' o stabilizzatori per cui sono decisamente ignorante in materia.
In casa in pratica noto degli sbalzi di tensione (se apro il frigo o accendo un elettrodomestico la televisione si freeza per un istante per poi ripartire).
Il pc non ha mai avuto problemi ma da anni convivo con dei disturbi irrisolvibil
di lag latente. La connessione (ne ho cambiate 5 ) risulta perfetta in tutti i test ma in gaming e' come se l' UDP andasse fuori sequenza e avendo il gioco fluido risultato desyncato di 200/500 ms rispetto al server.
Non avendo trovato soluzione in 17 anni sto pensando che il problema non sia
legato alla connessione in se' (anche usando il 4g la problematica e' identica)
ma che possa esserci qualche disturbo causato dalla tensione della corrente.
Sto fantasticando ma avendole provate tutte ormai e' diventata una battaglia personale.
Puo' avere senso l'acquisto di un UPS stabilizzatore?
Come agisce nella pratica sul pc?
Grazie